Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: La prima volta....in HD

  1. #21
    L'avatar di Mr.Eight
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    14,043
    Thumbs Up/Down
    Received: 63/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    Io avevo un Monster 900 (il primo e l unico)
    1994.
    Le arly mi attiravano ma erano esclusive a gente con grana.
    Un giorno parto con un concessionario (il primo di treviso fu a pieve di soligo) a ritirare un king std anche noi a milano da talamo.
    Quel giorno decisi che prima o poi avrei preso anch io un arly.

    P.S. quel giorno fu ben 12 anni dopo.
    Meglio tardi che mai comunque

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #22
    L'avatar di Eschi
    Data Registrazione
    15-10-2006
    Località
    Taurinorum
    Messaggi
    15,970
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    Sempre sognata fin da ragazzo ma non avendo soldi li spendevo in moto da enduro... e macinavo km pure con le specialistiche
    Ogni estate in Corsica vedevo la gente girare con sti ferri e sbavavo..
    Quando tornavo dai giri in montagna vedevo amici degli Mc della zona e mi fermavo a fantasticare un po’ su quei softail ****uti..
    Sempre sto Fatboy in testa.

    Poi un giorno vidi sul web la foto di un Deluxe con un colore particolare e decisi che era giunto il momento e affangu’..
    Così una settimana dopo nel 2007 andai in conce ed ordinai il mio attuale Deluxe mai visto ne’ provato e da li siamo ancora qui..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    . Softail Deluxe '07
    . Camaro Z28 '81
    . Ktm 690 Enduro R '11
    . Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride
    . Road Glide Special '19

  3. #23
    L'avatar di bruno
    Data Registrazione
    07-10-2010
    Località
    -trieste
    Messaggi
    591
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    1987,torno da un viaggio in California,folgorato da un Electra glida spogliata color turchese vista sul Sunset bld.
    trovo un Electra del 76 color oro con anche ilbaule post.tipo ultra. mi sveno x prenderla 9 mil. parto,tornando a casa mi si affianca una Buick con un..noto..zingaro che mi chiede se gli vendo le borse.Fatto in strada (aveva tutti gli attrezzi del mestiere..) dopo vendo il bat.e mi faccio lìelectra turchese e panna con sella police e scarichi fishtail.
    forse non dovevo venderla.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #24
    L'avatar di Bender
    Data Registrazione
    05-01-2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/0
    Given: 15/0

    Predefinito

    Ricordo a sette anni mio padre (maggior detrattore del mondo motociclistico che io conosca) mi portò a casa un quadernone a quadretti, di una nota marca italiana.. bella lì in copertina una Heri Ivo bordeaux con pneu whitewall, non lo so mi sapeva di moto dimenticata nel granaio, da quella foto pareva uscisse la luce del tramonto… ritagliai la copertina che rimase nell’anta interna del mio armadio per quasi 15 anni.. In giro a quel tempo non c’era nulla, Talamo stava dall’altra parte del mondo quasi.. e poi no internet, no forum, no google immagini.. Ti compravi Moticiclismo e nei mesi dopo ti ci affezionavi quasi allo stesso numero.. comunque.. i 20 anni passati a carburare 2T, poi il 748S, Gsx750 sacs (che mi sono ripreso come epoca), Kawa Ninja e Speed 1050 (animale) a 32 anni dico “basta ossa rotte sull’asfalto! qua ormai sono tutto una cicatrice e sono stato fin troppo fortunato, BASTA MOTO!!” tre giorni dopo ero sui siti a cercarmi una 883 a due lire Beccata una Custom centenario con 5.000km dimenticata in garage dal primo proprietario che non sapeva si dovesse tirare l’aria (tutto vero, pure le gomme di primo equipaggiamento).. in una settimana trattiamo a 5.500, lui la porta in conce per il tagliando e io me la vado a ritirare, 20Km fino a casa e… “un mondo nuovo”, puzza di carburo sputacchiante, collettori roventi, e poi le pistonate sotto la sella e sul manubrio, freni zero, sospensioni da materasso… però sensazione pura di meccanica in movimento, sembrava di sentirle tutte e 4 le cammette nel basamento! Io quel peanut da 8 che ci montai ancora me lo sogno. Ho sentito quel pomeriggio che la stavo “riportando” a casa.. L’anno dopo era diventata un chopperino striminzito jappo style e oggi chissà su che strade gira.. Non mi frega, sto con le chiappe sul Dyno del 2007.. si che giro la chiave, l’iniezione fischia, accendo, vado… si che tiene è stabile ai 170 e gratta in curva.. si.. zero pensieri, però sorrido quando ripenso alla prima estate con l’883, a 100km da casa vado a cercare la marcia e la pedalina non c’era più thank you good vibrations!! con 2 fascette ero a casa per cena..

    0 Not allowed! Not allowed!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

  5. #25
    L'avatar di HD Morris
    Data Registrazione
    08-10-2019
    Località
    Mansfield, Texas
    Messaggi
    2,774
    Thumbs Up/Down
    Received: 790/0
    Given: 1,247/1

    Predefinito

    Bello questo post...

    Sempre stato innamorato di HD, presa la mia prima Harley nel 2005 a Legnano! Uno Sporster Custom 1200 nuovo fiammante con Screaming Eagle II!, l'ho comprata senza neanche provarla.
    Primissima moto dopo una esperienza adolescienziale su un cinquantino da trial.
    Ho cominciato a girarci come un pazzo, dieci mesi dopo averla presa ero in viaggo in solitaria verso l'Irlanda!

    0 Not allowed! Not allowed!
    This is America. This is biker culture.
    Get on. Hold tight. Shut up!

  6. #26
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,799
    Thumbs Up/Down
    Received: 408/5
    Given: 898/4

    Predefinito

    ...la mia prima Harley... Wide Glide del '94... che sogno,
    sognavo di comprarmi l'harley da sempre anche se amavo le cafè racer e le endurone...
    dopo aver passato gli anni '90 in sella a Ducati Indiana e Kawa Wn pesantemente trasformate e poi Guzzi a gogo, dopo l'ennesimo spauracchio dovuto ad una penna esagerata con il mio Guzzi centauro...
    decido di vendere tutto, California e Centauro!
    Mi sono detto basta cloni o sogni, voglio salire in sella ad un Big Twin!
    Compro un giornale di annunci e vedo un trafiletto... vendo Wide Glide 1340.... il prezzo era ottimo, potevo permettermela!
    Il giorno dopo ero dentro ad un garage umido e buio.... il proprietario tira fuori sta bestia che sembrava un leone sopito... l'accende... salgo... metto in prima...avevo gli occhi che brillavano...
    anche se ero nel Polesine mi sembrava di essere sulla route 66....da Oatman a Kingmanera...
    stavo guidando la mia prima Harley-Davidson!


    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  7. #27

    Data Registrazione
    28-11-2019
    Località
    la spezia
    Messaggi
    29
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    la mia carriera :moto villa 125 regolarità (una volta si chiamavano così), honda cbx 400 f2 (prima moto vera) due Kawasaki gpz 600 (quello con il ruotino davanti) ducati 900 ss, Suzuki gsxr 750, due gsxr 1000 (k4 e k7) gs 1200 adv (mod.2012) ktm 1090 adv. e poi a 56 anni mi viene lo schiribizzo per l'hd (sempre piaciute ma da ferme) ..così due mesi fa road king 2006..innamorato. d'ora in poi solo hd ...

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #28
    L'avatar di Davidone
    Data Registrazione
    21-04-2016
    Località
    Insubria
    Messaggi
    5,948
    Thumbs Up/Down
    Received: 299/2
    Given: 193/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Ricordo a sette anni mio padre (maggior detrattore del mondo motociclistico che io conosca) mi portò a casa un quadernone a quadretti, di una nota marca italiana.. bella lì in copertina una Heri Ivo bordeaux con pneu whitewall, non lo so mi sapeva di moto dimenticata nel granaio, da quella foto pareva uscisse la luce del tramonto… ritagliai la copertina che rimase nell’anta interna del mio armadio per quasi 15 anni.. In giro a quel tempo non c’era nulla, Talamo stava dall’altra parte del mondo quasi.. e poi no internet, no forum, no google immagini.. Ti compravi Moticiclismo e nei mesi dopo ti ci affezionavi quasi allo stesso numero.. comunque.. i 20 anni passati a carburare 2T, poi il 748S, Gsx750 sacs (che mi sono ripreso come epoca), Kawa Ninja e Speed 1050 (animale) a 32 anni dico “basta ossa rotte sull’asfalto! qua ormai sono tutto una cicatrice e sono stato fin troppo fortunato, BASTA MOTO!!” tre giorni dopo ero sui siti a cercarmi una 883 a due lire Beccata una Custom centenario con 5.000km dimenticata in garage dal primo proprietario che non sapeva si dovesse tirare l’aria (tutto vero, pure le gomme di primo equipaggiamento).. in una settimana trattiamo a 5.500, lui la porta in conce per il tagliando e io me la vado a ritirare, 20Km fino a casa e… “un mondo nuovo”, puzza di carburo sputacchiante, collettori roventi, e poi le pistonate sotto la sella e sul manubrio, freni zero, sospensioni da materasso… però sensazione pura di meccanica in movimento, sembrava di sentirle tutte e 4 le cammette nel basamento! Io quel peanut da 8 che ci montai ancora me lo sogno. Ho sentito quel pomeriggio che la stavo “riportando” a casa.. L’anno dopo era diventata un chopperino striminzito jappo style e oggi chissà su che strade gira.. Non mi frega, sto con le chiappe sul Dyno del 2007.. si che giro la chiave, l’iniezione fischia, accendo, vado… si che tiene è stabile ai 170 e gratta in curva.. si.. zero pensieri, però sorrido quando ripenso alla prima estate con l’883, a 100km da casa vado a cercare la marcia e la pedalina non c’era più thank you good vibrations!! con 2 fascette ero a casa per cena..
    Come me folgorato dal quaderno

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

  9. #29
    Chicco L'avatar di sportyerre
    Data Registrazione
    20-02-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,512
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    883R, Fi*a, la compro.
    *iga ma quanto pesa!
    Fi*a non frena!
    Fig* non curva!
    *iga quanto vibra!
    F*ga 400€ per un tagliando!
    Venduta

    0 Not allowed! Not allowed!
    178 Cm 92 Kg

  10. #30

    Data Registrazione
    24-07-2019
    Località
    Modena -
    Messaggi
    48
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    15 anni primo scooter...honda vision un piccolo catorcino.."papà, caz però sono 1 metro e 90 non ci sto ,le ginocchia toccano il manubrio!" 16 anni la mia prima custom...il mitico Gilera Eaglet,l'aquilotto! Apoteosi..sopra al filtrino c'era scritto 1/20 di litro perché effettivamente era un cinquantino! "ohhhh sono comodissimo,che figata!" Tra l'altro per un metallaro come me che all'epoca indossava i ranger ai piedi,i jeans rossi e il chiodo era il ferro perfetto ! L'ho tenuto per un sacco di tempo poi la compagnia era fatta di altri stili di moto e mi sono dovuto adeguare io invece di imporre il mio di stile! Honda nsr, Aprilia af1, poi pausa poi fz6, mv agusta f3, Kawasaki z1000, Yamaha r6 ,Suzuki gsxr...strada,pista, tanta pista....e all'alba dei 41, l'anno scorso, finalmente ho preso coscienza,ho venduto tutto e sono tornato al primo amore...night Train del 2000, volevo di nuovo il gusto del carburatore (sull'aquilotto montai un dell'orto 20 pari, beveva come una Bugatti ma spingeva!) ...che dire...amore vero,passione travolgente, sensazioni uniche. Ho appena preso una Helstons bellissima ma a breve troverò un chiodo come si deve!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate per loro: la libertà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •