Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Riconoscere parti originali Harley

  1. #11
    L'avatar di Piggy
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    Merano (BZ)
    Messaggi
    4,214
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/0
    Given: 168/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    già detto oggi Fuck Evo?


    non ricordavo che già negli anni '90 fossero made in TW che tristessa
    Io ho la famosa Race-Jacket in pelle (con la banda arancione sul petto per intenderci)
    Tanto di aquila e dicitura "An American Legend"..al quale sotto segue un bellissimo MADE IN CHINA

    0 Not allowed! Not allowed!
    A drogarmi spendevo di meno....

  2. #12
    L'avatar di Tokkotai
    Data Registrazione
    14-03-2019
    Località
    Torino
    Messaggi
    8
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Com'è purtroppo noto, da alcuni anni molte produzioni sono effettuate all'estero, in paesi dove tasse e manodopera costano meno; resta da capire se il prodotto lì fabbricato è fatto seguendo le specifiche originali, oppure è una copia di qualità scadente. Personalmente se un ricambio Harley è fatto in Cina non mi preoccupa se, pur avendo cartellini ed etichette, è fatto con metallo di qualità ed è cromato con il giusto spessore in micron.
    Non resta quindi che acquistare soltanto componenti nuovi, avendo così la certezza dell'originalità, anche se sono fabbricati in Cina.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #13
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,800
    Thumbs Up/Down
    Received: 409/5
    Given: 898/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tokkotai Visualizza Messaggio
    Com'è purtroppo noto, da alcuni anni molte produzioni sono effettuate all'estero, in paesi dove tasse e manodopera costano meno; resta da capire se il prodotto lì fabbricato è fatto seguendo le specifiche originali, oppure è una copia di qualità scadente. Personalmente se un ricambio Harley è fatto in Cina non mi preoccupa se, pur avendo cartellini ed etichette, è fatto con metallo di qualità ed è cromato con il giusto spessore in micron.
    Non resta quindi che acquistare soltanto componenti nuovi, avendo così la certezza dell'originalità, anche se sono fabbricati in Cina.
    oddio, non sono dello stesso parere, i pezzi originali come avevo scritto prima si riconoscono quasi immediatamente per chi ha un po di occhio, anche se molto simili hanno qualità di materiale, spessori e pesi ben diversi....

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •