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Discussione: Risolto avviamento TC96 o scoperto l'acqua calda?

  1. #341
    L'avatar di spiedo
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    Citazione Originariamente Scritto da bob_rock Visualizza Messaggio
    Io con la Power Vision non dovrei avere questi problemi...boh.
    Cmq, variato I valori del cranking abbassando di 0.6 gli ultimi sei valori. Fatto un giretto, spento e acceso a caldo e' ripartita subito La prova continua...
    Ciao!
    Chiedo scusa ma vale anche per moto a freddo?
    Ossia toglie la botta dell' accensione?

    Sto sistemando un po' la mappa anche se aspetterei un po più di caldino... son passato da una mappa di Bravomo con il Thunder ad una via di mezzo tra quella trovata sulla moto ed una pescabile da quelle di preconfezionate...

    Quella che uso adesso è un po' spenta sotto... poi parte a botto... di brutto...

    1)vorrei togliere quel gradino tra piattume e botta
    2) ho notato che nella mappa attuale la botta di accensione da fredda (in folle) è superiore!

    Che dovrei cambiare?

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    "la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

  2. #342
    L'avatar di spiedo
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    Ultima domandina scusate... se monto la Bravomo con scarichi originali con sonde ma con terminale libero... secondo voi gira male? In che modo?

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  3. #343

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    Predefinito Problemi accensione tc96

    Ciao ho anch'io lo stesso problema con l'accensione a motore caldo su heritage 105 anniversario,Ho notato che lo fa solo dopo che la moto ha camminato!se faccio le prove in garage da fermo lo posso accendere anche 100 volte ,che parte sempre.
    Anche se aspetto che fa il check,sbuffa e non parte!poi spengo il quadro,lo riaccendo e va.
    Io ho centralina screamin eagle e penso che potrebbe essere lei la causa di tutto🤔
    Ce ' un sistema per ripristinare la centralina originale come era appena comprata?
    Ce qualche tutorial?😣😭

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  4. #344
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    Citazione Originariamente Scritto da lucabuell Visualizza Messaggio
    Ciao ho anch'io lo stesso problema con l'accensione a motore caldo su heritage 105 anniversario,Ho notato che lo fa solo dopo che la moto ha camminato!se faccio le prove in garage da fermo lo posso accendere anche 100 volte ,che parte sempre.
    Anche se aspetto che fa il check,sbuffa e non parte!poi spengo il quadro,lo riaccendo e va.
    Io ho centralina screamin eagle e penso che potrebbe essere lei la causa di tutto��
    Ce ' un sistema per ripristinare la centralina originale come era appena comprata?
    Ce qualche tutorial?����
    Purtroppo no!, il SERT non è una centralina aggiuntiva ma bensì sovrascrive le informazioni nella centralina originale quindi se in fase di modifica non ti sei salvato la configurazione originale o chi ti ha fatto la modifica non l'ha salvata non è più possibile recuperare nulla. in questo caso l'unica possibilità che ti rimane è quella di chiedere al concessionario che provvederà prima a svuotarti il portafoglio.

    Comunque con l'heritage 105 dovresti risolvere semplicemente smagrendo la tabella di arricchimento in accensione (solo questa tabella e non altre) impostando un monor arricchimento quando la moto va in temperatura ... per lo meno io avevo risolto così.

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    Ultima modifica di befaleg; 29-04-2018 alle 22:53

  5. #345
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    E de no risolvi cosi',cambia la ruota libera del motorino d'avviamento (come ho dovuto fare io per risolvere alla fine dopo i vari inutili smanettamenti con la power vision)

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  6. #346
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    La mia lo fa lo stesso e ho cambiato la ruota libera un anno fa dopo averla sgranata e lo fa solo a caldo
    Le ho provate tutte compreso muoverla con marcia innestata e frizione tirata anche se mi sentivo un po' un mxxxxia ma niente da fare per fortuna non lo fa sempre


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  7. #347
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    Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    La mia lo fa lo stesso e ho cambiato la ruota libera un anno fa dopo averla sgranata e lo fa solo a caldo
    Le ho provate tutte compreso muoverla con marcia innestata e frizione tirata anche se mi sentivo un po' un mxxxxia ma niente da fare per fortuna non lo fa sempre


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    Ma quale ruota libera hai messo? Io quella della All Balls se non ricordo male, e il problema e' sparito...da un tre anni...
    Poi non so quanto dura.

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  8. #348
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    Citazione Originariamente Scritto da bob_rock Visualizza Messaggio
    Ma quale ruota libera hai messo? Io quella della All Balls se non ricordo male, e il problema e' sparito...da un tre anni...
    Poi non so quanto dura.
    Anche io ho sostituito la ruota libera e da sessantamila chilometri il problema è sparito; insieme al parastrappi della screamin eagle, sono stati due lavori necessari ma adesso i pensieri sono finiti.

    Personalmente non amo cervellotici esperimenti, ho risolto dal meccanico e definitivamente.

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  9. #349
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    Citazione Originariamente Scritto da bob_rock Visualizza Messaggio
    Ma quale ruota libera hai messo? Io quella della All Balls se non ricordo male, e il problema e' sparito...da un tre anni...
    Poi non so quanto dura.
    Ciao fortunatamente quando ho fatto il danno era ancora in garanzia e ci ha pensato il dealer penso quindi abbia montato l'originale e mi ha detto di stare tranquillo
    Però resta il fatto che spesso, sempre a caldo, quando avvio il motore fa un rumore sinistro e fa una fatica bestiale a volte esce una fumata dal filtro



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  10. #350
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    Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    Anche io ho sostituito la ruota libera e da sessantamila chilometri il problema è sparito; insieme al parastrappi della screamin eagle, sono stati due lavori necessari ma adesso i pensieri sono finiti.

    Personalmente non amo cervellotici esperimenti, ho risolto dal meccanico e definitivamente.
    Ruota libera originale o di altra marca?

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