Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pastiglie freni

  1. #1

    Data Registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    1,508
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito pastiglie freni

    mi potete dire dove posso reperire le pastiglie organiche per freni dello Sportster anche in internet basta siano sicure trovate su Ebay ma non mi fido e le Brembo sono sinterizzate
    grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2

    Data Registrazione
    04-10-2017
    Localitą
    Mantova
    Messaggi
    80
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 3/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da william1953 Visualizza Messaggio
    mi potete dire dove posso reperire le pastiglie organiche per freni dello Sportster anche in internet basta siano sicure trovate su Ebay ma non mi fido e le Brembo sono sinterizzate
    grazie
    Guarda su iron-cafč; Franco le tratta e diversi amici le hanno prese rimanendo soddisfatti

    0 Not allowed! Not allowed!
    It's Never Too Late!!!

  3. #3

    Data Registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    1,508
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaptanJack73 Visualizza Messaggio
    Guarda su iron-cafč; Franco le tratta e diversi amici le hanno prese rimanendo soddisfatti
    Ok poi guardo grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di Archi
    Data Registrazione
    28-08-2013
    Localitą
    Torino city
    Messaggi
    8,024
    Thumbs Up/Down
    Received: 108/1
    Given: 62/0

    Predefinito

    Io solitamente vado da un ricambista moto, hanno diverse marche di pastiglie, sia organiche che sintetiche, troverai sicuramente quelle adatte.

    0 Not allowed! Not allowed!
    All'orizzonte di ogni harleysta, pił o meno lontano, c'č un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

  5. #5

    Data Registrazione
    27-03-2011
    Localitą
    - Genova
    Messaggi
    1,692
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Questa č una traccia di quando avevo 883C sono tutte sint., sč non ricordo male, in ogni caso tieni buona la sigla cambiano solo le lettere finali per alcuni costruttori per altri non sono proprio in produzione.

    Costruttore Anteriori Posteriori

    H.D. 42831-04A 42836-04A
    Brembo 07HD13 SA 07HD14SP
    SBS 807HS 808LS
    Lucas MCB753SV MCB754SH
    EBC FA381HH FA387HH
    Braking 900CM77 901CM88
    Carbon Lor.1149A3+ 1150RX3
    Dunlopad DP948 DP949
    Ferodo FDB2179 FDB2180
    Newfren FD0387 FD0386

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6

    Data Registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    1,508
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Questa č una traccia di quando avevo 883C sono tutte sint., sč non ricordo male, in ogni caso tieni buona la sigla cambiano solo le lettere finali per alcuni costruttori per altri non sono proprio in produzione.

    Costruttore Anteriori Posteriori

    H.D. 42831-04A 42836-04A
    Brembo 07HD13 SA 07HD14SP
    SBS 807HS 808LS
    Lucas MCB753SV MCB754SH
    EBC FA381HH FA387HH
    Braking 900CM77 901CM88
    Carbon Lor.1149A3+ 1150RX3
    Dunlopad DP948 DP949
    Ferodo FDB2179 FDB2180
    Newfren FD0387 FD0386


    le mia pastiglie anteriori che ho montato tuttora dietro hanno la sigla KBA61115 non riesco a capire se sono organiche o sinterizzate dovrebbero essere organiche suppongo e le mie che avevo originali erano queste
    42831-04A non so se erano sinterizzate o meno non lo trovo da nessuna parte io quelle che avevo montato ora mi trovavo abbastanza bene sono durate meno 13000 km al posto dei 35000 km potrei farne ancora 2 o 3000 ma sono vecchie a sto punto non so cosa montare uno dice sinterizzate l'atro organiche booooo

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7

    Data Registrazione
    27-03-2011
    Localitą
    - Genova
    Messaggi
    1,692
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da william1953 Visualizza Messaggio
    le mia pastiglie anteriori che ho montato tuttora dietro hanno la sigla KBA61115 non riesco a capire se sono organiche o sinterizzate dovrebbero essere organiche suppongo e le mie che avevo originali erano queste
    42831-04A non so se erano sinterizzate o meno non lo trovo da nessuna parte io quelle che avevo montato ora mi trovavo abbastanza bene sono durate meno 13000 km al posto dei 35000 km potrei farne ancora 2 o 3000 ma sono vecchie a sto punto non so cosa montare uno dice sinterizzate l'atro organiche booooo
    Mamma HD non ti dirą mai sč le OEM sono sinterizzate, semi sinterizzate o organiche (discussione gią fatta con un tecnico Brembo all'EICMA per quanto riguarda la mia Electra che ha un'impianto Brembo)l'unica possibilitą che hai e guardare le originali da nuove, sč sono sinterizzate si vedono subito in quanto il colore č tendente al giallo/marrone scuro e al tatto sono pił "ruvide", le organiche generalmente sono scure. In ogni caso sui siti internet dei vari produttori a volte riesci a capire (tramite la compatibilitą) di che mescola sono. In genere per le nostre moto davanti sono sinterizzate e dietro o semi sinterizzate o organiche, ovviamente poi ognuno di noi mette quello che gli sembra meglio in base al tipo di moto e di guida e sicuramente discuteremo tutto il giorno visto la miriade di pareri.
    PS: Sč le attuali sono durate meno vuol dire che sono organiche quasi sicuramente o al massimo semi sintetiche.

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #8

    Data Registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    1,508
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Mamma HD non ti dirą mai sč le OEM sono sinterizzate, semi sinterizzate o organiche (discussione gią fatta con un tecnico Brembo all'EICMA per quanto riguarda la mia Electra che ha un'impianto Brembo)l'unica possibilitą che hai e guardare le originali da nuove, sč sono sinterizzate si vedono subito in quanto il colore č tendente al giallo/marrone scuro e al tatto sono pił "ruvide", le organiche generalmente sono scure. In ogni caso sui siti internet dei vari produttori a volte riesci a capire (tramite la compatibilitą) di che mescola sono. In genere per le nostre moto davanti sono sinterizzate e dietro o semi sinterizzate o organiche, ovviamente poi ognuno di noi mette quello che gli sembra meglio in base al tipo di moto e di guida e sicuramente discuteremo tutto il giorno visto la miriade di pareri.
    PS: Sč le attuali sono durate meno vuol dire che sono organiche quasi sicuramente o al massimo semi sintetiche.
    infatti le mie sono scure e le originali erano sul marrone al tatto chi se le ricorda e nel smontarle ho anche notato che il meccanico non ha messo la lamierina che fa da antivibrazione e il distanziale che tra l'altro mi da anche il libretto l'esploso http://partsfinder.onlinemicrofiche....=26&c=0&d=2008 XL SPORTSTER® 883C CUSTOM (CP) BRAKE - FRONT BRAKE CALIPER ASSEMBLY non sarą anche per quello che non si sono consumate uniformemente ?

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #9

    Data Registrazione
    18-06-2009
    Messaggi
    1,508
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    ferodo platinum fdb2180p preso queste speriamo in bene il meccanico me le ha consigliate dice che lui monta queste

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #10
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    11,601
    Thumbs Up/Down
    Received: 73/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    queste e non sbagli piu

    https://www.americanwheels.it/cerca?...submit_search=

    io le ho montate e vanno benissimo, senza rumori ecc.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di liv81; 01-03-2018 alle 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •