Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi con gomme dunlop

  1. #1

    Data Registrazione
    04-04-2010
    Località
    provincia salerno-
    Messaggi
    147
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito problemi con gomme dunlop

    salve,vorrei mettere sull'avviso a chi avesse intenzione di aquistare dei pneumatici Dunlop withewall.faccio un piccolo sunto tanto per capirci.a giugno di ques'anno dopo diversi contatti con rivenditori molto noti non sono riuscito a prendere le Metzler marathon withewall,tenute 4 anni senza un minimo intoppo.alla fine ho dovuto optare per le dunlop che erano disponibili.in questi tre mesi avrò lavato la moto un paio di volte,una settimana fà lavando le ruote quella anteriore presentava, come dire,uno schiarimento della fascia bianca.ora ben sapendo che le gomme a fascia bianca non sono per niente verniciate ho voluto approfondire insieme al gommista e purtroppo la diagnosi è stata che la gomma anteriore fosse come verniciata mentre quella posteriore fà corpo unico con il resto dello pneumatico.scrivo alla casa madre per chiarimenti e per far valere i miei diritti di garanzia,visto che le gomme WW costano molto di più,mi è stato inviata questa e-mail:Purtroppo non possiamo accettare il suo reclamo in quanto si tratta di un caso di "Cosmetic Jssue"condizioni che non pregiudicano prestazioni e sicurezza.cordiali saluti........E cosa dovrei dire adesso essendo beffato e magari truffato? vi siete sciaquata la bocca con un termine latino ,siete dei poveracci.perciò quando comprate gomme a fascia bianca controllatele prima del montaggio se nò ve lo metteranno nel d...........o con termini latini.a proposito MAI PIù dunlop

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di Sellerone
    Data Registrazione
    09-05-2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    585
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 36/0

    Predefinito

    Guglielmo hai ragione a sfogarti pero' rendilo costruttivo per noi del forum: chiarisci il concetto di "casa madre" e "rivenditore" da cui le hai acquistate.
    Cmq....dato che le WW le paghi di piu' rispetto alle corrispondenti non WW la loro scusa del "cosmetic issue" non regge, non hai pagato di piu' per una fascia verniciata ma per una fascia giustamente corpo unico con il resto della gomma, fossi in te gli ribadirei questo concetto e gli farei capire che ci sono I presupposti di una denuncia per truffa facendogli capire che se non ti danno soddisfazione I contatti da li in poi li terranno con il tuo avvocato.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Aoh'!! Stai a guida' in mezz'ar traffico, mentre ascolti la musica, fumi, te trucchi e parli ar cellulare!! Ma se te tiro 'na camicia me la stiri?

  3. #3

    Data Registrazione
    04-04-2010
    Località
    provincia salerno-
    Messaggi
    147
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito ciao sellerone

    su internet ho trovato alcuni siti che mi portavano a dunlop,scelto uno ho provato a spiegare la cosa e mi ha risposto liquidandomi come già sai,firmandosi goodyear.lo sò che potrei insistere per ulteriori spiegazioni o al limite arrivare in tribunale ,però adesso in****atura a parte non voglio stare dietro a una situazione alienante come tutti noi ho diversi grattacapi che questo problema sembra una sciochezza,anche se non lo è,il fornitore è uno di fiducia dello stesso gommista che senza interpellare nessuno mi ha detto le stesse cose,fatto sta che da ora in poi dovrò lavare quella gomma senza o con poco detersivo ,come dicevo ieri con le metzler spugna ,non lato abrasivo,e Cif uno spettacolo,per me.l'importante e che ho trasmesso il messaggio,una soddisfazione nel mandarli a f..........l'ho avuta,pazienza terrò meglio gl'occhi aperti la prossima volta

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-2011
    Località
    vicino a una grande montagna
    Messaggi
    10,034
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/8
    Given: 53/5

    Predefinito

    io ho gomme a striscia bianca,avon,e la striscia è ancora azzurra del protettivo originale. In tutta la mia vita non ho mai lavato un copertone,lo ritengo fatica sprecata

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5

    Data Registrazione
    04-04-2010
    Località
    provincia salerno-
    Messaggi
    147
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    e se poi togliendo la vernice protettiva avresti una sorpresa?ascolta me ,10 minuti a ruota e ti togli il pallino che in questo preciso istante ti stò trasmettendoper Sellerone:appena riesco a recuperare la fattura farò una capatina alla federconsumatori che con il loro avvocato in passato mi hanno risolto alcuni problemi.cerea

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •