Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Bloccato in Galles rumore primaria king 1580 2010

  1. #51
    L'avatar di lvlao
    Data Registrazione
    19-10-2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    6,084
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Fichissimi....
    Meno male che il problema non era al motore, altrimenti cambiavano tutto.... che bestie.

    0 Not allowed! Not allowed!

    FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

  2. #52
    L'avatar di Maxdaniel
    Data Registrazione
    12-11-2011
    Località
    In mezzo ad un bosco cumianese (TO)
    Messaggi
    549
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    La cosa bella è che mi cambiavano tutto il case compreso i coperchi del filo frizione, il pezzo che mi cambiavano era praticamente il blocco del cambio completo addirittura del filo frizione, vero che anche se avessi rotto solo uno o due ingranaggi preferisco cambiare tutto, ma il blocco ingranaggi completo di cuscinetti costa sui 750 dollari nuovo metti 1000 euro tra dazio e spedizione, il blocco completo erano 2170 pound ovvero 3000 euro, gli ho chiesto perché non lo aprivano e cambiavano il blocco ingranaggi completo e mi hanno risposto che così si faceva prima e che il costo ingranaggi era quasi pari al blocco cambio...adesso aspetto l'apertura del dealer e spero di trovare una soluzione, mia moglie vorrebbe tornare all'ultra...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Si viaggia non per arrivare ma per viaggiare... e fra gli indugi brilla il puro presente!

  3. #53
    L'avatar di Ziobello
    Data Registrazione
    17-07-2011
    Località
    Rogorotto di Arluno (MI)
    Messaggi
    19,811
    Thumbs Up/Down
    Received: 75/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxdaniel Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che mi cambiavano tutto il case compreso i coperchi del filo frizione, il pezzo che mi cambiavano era praticamente il blocco del cambio completo addirittura del filo frizione, vero che anche se avessi rotto solo uno o due ingranaggi preferisco cambiare tutto, ma il blocco ingranaggi completo di cuscinetti costa sui 750 dollari nuovo metti 1000 euro tra dazio e spedizione, il blocco completo erano 2170 pound ovvero 3000 euro, gli ho chiesto perché non lo aprivano e cambiavano il blocco ingranaggi completo e mi hanno risposto che così si faceva prima e che il costo ingranaggi era quasi pari al blocco cambio...adesso aspetto l'apertura del dealer e spero di trovare una soluzione, mia moglie vorrebbe tornare all'ultra...
    Ecco ci sei...ULTRA è sei in pole position

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •