Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 176

Discussione: La solita fuffa da Bar, intanto Luciano con il suo Evo ha già raggiunto i 240.000 km...

  1. #141
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    Comunque l'amico di Omo in questo momento è beatamente in moto e noi qui a discutere, ma ci rendiamo conto
    vero!
    cmq io sto uscendo da lavoro e me ne vado a casa... in moto!!!

    Ciao!

    Rocco

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  2. #142
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,799
    Thumbs Up/Down
    Received: 409/5
    Given: 898/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanny Visualizza Messaggio
    ciao Diego...non c'entra con il post...ma se a meta' settembre non mi mettono una trasferta...e non credo(gia' avvisati), mi porti a mangiare una buona paella......ah guarda che veniamo con 2 tedesche...o forse una tedesca e una jap....sempre che non si aggreghi un altro....
    ho cmq il tuo cell...anzi x sicurezza rimandamelo
    Che bello, servizio ritrovo amici, Diego che bella la Scrambler

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  3. #143
    L'avatar di docgasper
    Data Registrazione
    21-08-2006
    Località
    trentino
    Messaggi
    3,320
    Thumbs Up/Down
    Received: 55/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Beh,se avessi un evo 60000km all'anno li farei anch'io. Purtroppo ho uno shovel e non mi fido ad allontanarmi troppo da casa.
    🍺🍺🍺

    0 Not allowed! Not allowed!
    il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)

  4. #144
    L'avatar di jonny_3d
    Data Registrazione
    04-12-2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/0
    Given: 33/2

    Predefinito

    comunque oltre al tempo, fare tanti km in moto costa tanto...troppo! E obbiettivamente non tutti possono permetterselo.
    Tagliandi, gomme, benza, svalutazione del mezzo (voglio vedere a vendere una moto con 250mila km che risate)..incidono enormemente.
    Comprarla "è il meno", fai qualche sforzo, qualche rinuncia, magari un finanziamento e te la prendi. Gestire i costi annui di tali percorrenze è cosa per pochi, specie di questi tempi.

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #145
    L'avatar di ugolux
    Data Registrazione
    08-07-2008
    Località
    Castellamonte (TO)
    Messaggi
    2,549
    Thumbs Up/Down
    Received: 68/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    comunque oltre al tempo, fare tanti km in moto costa tanto...troppo! E obbiettivamente non tutti possono permetterselo.
    Tagliandi, gomme, benza
    , svalutazione del mezzo (voglio vedere a vendere una moto con 250mila km che risate)..incidono enormemente.
    Comprarla "è il meno", fai qualche sforzo, qualche rinuncia, magari un finanziamento e te la prendi. Gestire i costi annui di tali percorrenze è cosa per pochi, specie di questi tempi.
    Hai ragione. Ma a me sta cosa sta rompendo il razzo. Nel senso che sto iniziando a sbattermene. E che cavolo. Quando (e se) sarà ora di vendere, vedremo. Mi accontenterò.
    Ma non usare la moto perché poi si consuma o il contakm aumenta mi rompe proprio le palle...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Electra Glide 105th

  6. #146
    L'avatar di Sal Paradise
    Data Registrazione
    31-03-2014
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    5,313
    Thumbs Up/Down
    Received: 60/3
    Given: 1/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Ma a me sta cosa sta rompendo il razzo. Nel senso che sto iniziando a sbattermene. E che cavolo. Quando (e se) sarà ora di vendere, vedremo. Mi accontenterò.
    Ma non usare la moto perché poi si consuma o il contakm aumenta mi rompe proprio le palle...
    Ma veramente vi fate 'ste storie?

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Cabeza, corazon y cojones!

  7. #147
    L'avatar di jonny_3d
    Data Registrazione
    04-12-2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/0
    Given: 33/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Ma a me sta cosa sta rompendo il razzo. Nel senso che sto iniziando a sbattermene. E che cavolo. Quando (e se) sarà ora di vendere, vedremo. Mi accontenterò.
    Ma non usare la moto perché poi si consuma o il contakm aumenta mi rompe proprio le palle...
    Guarda hai perfettamente ragione, però bisogna anche guardare in faccia la realtà: io (come tanti altri) non sono ne un nababbo ne un ricco di famiglia, sono riuscito a prendermi un softail usato con notevoli sforzi.
    E non ha pesato poco sull'acquisto, il fatto che una hd usata svaluta poco e niente.
    Ora è vero che posso distruggerla, possono rubarmela, e tutto il resto, e sono cose che ho messo in conto, ma se dovessi fare 60mila km all'anno, so già che non potrei permettermi di comprarne un'altra tra 3-4 anni!
    Questo è un dato di fatto, per quanto mi riguarda!
    Certo se avessi la possibilità di farli e dovessi limitarmi per questo discorso non so come mi comporterei, per ora non si pone il dubbio e più dei miei 10mila all'anno non riuscirei a fare in ogni caso.
    Ma invidio ovviamente chi ha la disponibilità di tempo e denaro come l'amico dell'omo!

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #148
    L'avatar di VASH
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Località
    castelseprio (va)
    Messaggi
    1,031
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Sabato ero in giro grazie anche alla solerzia di un caro amico che mi sprona a girare (con difficoltà ) mentre lui è sempre in moto, 365 giorni l'anno,
    è un bergamasco di poche parole e grandi sorrisi, non perde tanto tempo sui social ma piuttosto ama consumare la propria Wide Glide del 1985, l'ha resa rigida e l'accende solo a pedale, gli piace così,
    in barba (la sua..) a tutte le fuffe da bar che leggo continuamente,
    subito dopo il giro ha compiuto circa 240.000 km, motore mai aperto.......credo non bisogni dire altro... lui cambia pneumatici 4 volte l'anno... è il vero n.1 .


    http://s22.postimg.org/3wiq80dal/maggio02015_2380.jpg

    Solo una cosa , sana invidia


    0 Not allowed! Not allowed!
    alcune volte , è meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio

  9. #149
    L'avatar di TOTO70
    Data Registrazione
    03-08-2008
    Località
    Giulianova(Abruzzo)
    Messaggi
    9,404
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    comunque oltre al tempo, fare tanti km in moto costa tanto...troppo! E obbiettivamente non tutti possono permetterselo.
    Tagliandi, gomme, benza, svalutazione del mezzo (voglio vedere a vendere una moto con 250mila km che risate)..incidono enormemente.
    Comprarla "è il meno", fai qualche sforzo, qualche rinuncia, magari un finanziamento e te la prendi. Gestire i costi annui di tali percorrenze è cosa per pochi, specie di questi tempi.
    Da applausi in piedi
    Sentita questa sentite tutti,oltre alla discussione si puo' chiudere pure il forum

    0 Not allowed! Not allowed!
    Non si è mai troppo prudenti nella scelta del proprio nemico

  10. #150
    L'avatar di Littleblack
    Data Registrazione
    05-03-2008
    Località
    Valle d'Itria
    Messaggi
    20,761
    Thumbs Up/Down
    Received: 165/14
    Given: 93/11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOTO70 Visualizza Messaggio
    oltre alla discussione si puo' chiudere pure il forum
    Basman non vede l'ora di togliersi Omonero dalle balle

    0 Not allowed! Not allowed!
    Hic sunt leones

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •