Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 176

Discussione: La solita fuffa da Bar, intanto Luciano con il suo Evo ha già raggiunto i 240.000 km...

  1. #101
    L'avatar di PaoloAziz
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Località
    qui e là ( Genova,in barca)
    Messaggi
    8,305
    Thumbs Up/Down
    Received: 157/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roccocant Visualizza Messaggio
    Questo è proprio un argomento che mi da sui nervi...

    Per fortuna c'è gente che davvero si compra una moto (e magari è la seconda, terza, ecc.) e la paga in un'unica botta, ma c'è anche gente, come me, che ha comprato una moto da 20000€, nuova, ma a rate per 5 anni, e poi si è fatto una famiglia e le spese sono aumentate, ecc. quindi i soldi per girare alla caxxo di cane non ci sono più e ogni giro diverso dal casa-lavoro (quando non devi portare i figli e la moglie) è una lotta in famiglia!!! Io ho solo la moto e la macchina è di mia moglie. Un'altra auto non me la posso permettere, ma non ho la minima intenzione di vendere la MIA moto. Quando riesco ad usarla, bene!... sennò scendo in garage e la guardo, la curo, la smonto e la rimonto, e sono molto più appassionato di qualcun altro!
    Tu dici che non hai tempo!! Non che non hai i soldi per girarci!!!
    Non hai la macchina ma se tu dovessi andare al lavoro ad 80km da casa e ci vai in moto. Tranquillo che li fai 30 35000 km solo per andare al lavoro!!

    Qui si stava iniziando a criticare uno che gli piace usare solo e sempre la moto!!

    Popolo italiano. Per metà che osannano ce n'è un'altra parte che deve denigrare!!

    Salud

    0 Not allowed! Not allowed!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA


    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  2. #102
    Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Data Registrazione
    20-08-2005
    Località
    tra pd e ve
    Messaggi
    63,089
    Thumbs Up/Down
    Received: 463/9
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Tu dici che non hai tempo!! Non che non hai i soldi per girarci!!!
    Non hai la macchina ma se tu dovessi andare al lavoro ad 80km da casa e ci vai in moto. Tranquillo che li fai 30 35000 km solo per andare al lavoro!!

    Qui si stava iniziando a criticare uno che gli piace usare solo e sempre la moto!!

    Popolo italiano. Per metà che osannano ce n'è un'altra parte che deve denigrare!!

    Salud
    Perché si vedono col cuco piccolo..ha un Rutto e gira più di me con moto nuova?Haha

    0 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

  3. #103
    L'avatar di Ste-jj-
    Data Registrazione
    01-10-2011
    Località
    San Vincenzo di Galliera (BO)
    Messaggi
    1,147
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 8/0

    Predefinito

    Io credo che ognuno abbia il sacrosanto diritto di viversi la moto come più gli pare, girando , non girando, coi semimanubri o con l'ape hanger, pulita o sporca, del resto MCCMF!
    Intanto un augurio a luciano per altri 240.000km di gioia, io quando sto con mio figlio e la mia fidanzata sono felice come quando sono in moto... forse anche di più perchè in moto mi mancano loro... eeee, però con loro mi manca la moto...boh!

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #104
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Tu dici che non hai tempo!! Non che non hai i soldi per girarci!!!
    Non hai la macchina ma se tu dovessi andare al lavoro ad 80km da casa e ci vai in moto. Tranquillo che li fai 30 35000 km solo per andare al lavoro!!

    Qui si stava iniziando a criticare uno che gli piace usare solo e sempre la moto!!

    Popolo italiano. Per metà che osannano ce n'è un'altra parte che deve denigrare!!

    Salud
    no no... è proprio la mancanza di soldi il problema! Il tempo lo troverei, sicuramente non come 5 anni fa, ma riuscirei ad uscire più spesso... Questo weekend, per esempio, ho fatto i salti mortali e un pò di storie a casa, ma sono riuscito a farmi un bel giro: domenica al Tuscany Regional Rally a Montecatini, la sera a Bologna da mia sorella, e il giorno dopo a Verona da un'amica! Mi sono fatto questi 1000 e passa km per il gusto di farmeli, perchè ne avevo tanta voglia, ma ho già messo in conto che per un pò devo stare buono buono col portafogli sigillato!

    A me da fastidio proprio il discorso del "c'hai la moto da 20000€ e quindi ti puoi permettere questo e quello..." perchè se è vero per qualcuno, per qualcun altro purtroppo non è così!

    Ovviamente non è niente di pesonale!

    Ciao!

    Rocco

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  5. #105
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    ... poi criticare chi usa sempre e solo la moto... al massimo io provo sana invidia!!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  6. #106
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,607
    Thumbs Up/Down
    Received: 73/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roccocant Visualizza Messaggio
    no no... è proprio la mancanza di soldi il problema! Il tempo lo troverei, sicuramente non come 5 anni fa, ma riuscirei ad uscire più spesso... Questo weekend, per esempio, ho fatto i salti mortali e un pò di storie a casa, ma sono riuscito a farmi un bel giro: domenica al Tuscany Regional Rally a Montecatini, la sera a Bologna da mia sorella, e il giorno dopo a Verona da un'amica! Mi sono fatto questi 1000 e passa km per il gusto di farmeli, perchè ne avevo tanta voglia, ma ho già messo in conto che per un pò devo stare buono buono col portafogli sigillato!

    A me da fastidio proprio il discorso del "c'hai la moto da 20000€ e quindi ti puoi permettere questo e quello..." perchè se è vero per qualcuno, per qualcun altro purtroppo non è così!

    Ovviamente non è niente di pesonale!

    Ciao!

    Rocco
    Ma coi con l.amica hai concluso ???

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #107
    L'avatar di MagNETo
    Data Registrazione
    14-07-2008
    Località
    Tra Veneto e Toscana
    Messaggi
    11,793
    Thumbs Up/Down
    Received: 903/5
    Given: 6/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    ...Martedì al rientro dal mare, in colonna, pensavo proprio a quanto è bello stare in auto e vedersi superare dalle moto...
    Io invece martedì tornando dal mare, superando la colonna in moto, pensavo a quanto è terribile stare in auto in coda

    0 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

  8. #108
    L'avatar di luca1340
    Data Registrazione
    12-10-2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    3,356
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Lavoro tutta la settimana la moto la uso esclusivamente nei weekend anche in inverno , la moto ha poco più di un anno di vita ed ho percorso 20000 km , secondo me potendo sfruttare il mezzo tutti i giorni della settimana 60k l'anno possono starci...beato lui che ha tanto tempo...

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #109
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Ma coi con l.amica hai concluso ???

    no no... é amica amica!

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  10. #110
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Io invece martedì tornando dal mare, superando la colonna in moto, pensavo a quanto è terribile stare in auto in coda
    vero! poi dopo valdichiana ho beccato una colonna di "Angeli" davanti a me... vederli in fila per due tutti ordinati mentre superavano e creavano la fila di auto dietro di loro... che figata!

    io ovviamente mi tenevo a distanza!!!

    ciao!

    Rocco

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •