Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Impianto elettrico Sportster MY1994

  1. #1
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Impianto elettrico Sportster MY1994

    Ciao a tutti! Sto ri-cablando (si può dire così?) una 883 del 94 per un amico che vuole mettere la "centralina" delle frecce, ma quando ho iniziato ho trovato un groviglio di cavi che peggio non si può! Inoltre, chi c'ha messo le mani sopra ha avuto la brillante idea di fare un unico cavo dai comandi al manubrio fino alle frecce al posteriore... con circa 50000000 di saldature - se così vogliamo chiamarle - e usando i cavi dei colori e delle misure più disparate!!! Quindi chiedo se qualcuno ha lo schema originale dell'impianto in questione, così gli do un'occhiata e mi regolo di conseguenza!

    grazie mille!

    Ciao!

    Rocco

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  2. #2

    Data Registrazione
    04-11-2010
    Località
    Brennero-Verona-MianeTV
    Messaggi
    1,281
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    ciapa:

    http://www.planete-biker.com/wiring_diagrams_01.php

    ti scarichi il tuo schema bello bellino, vai tranquillo l'ho fatto anch'io, non ha virus

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    eh eh... grazie mille, ma questo già ce l'ho!
    sto cercando proprio l'originale da manuale d'officina! quello del "tuo" sito è pasticciato... ma cmq ancora grazie per lo sforzo!

    Ciao!

    Rocco

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  4. #4
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,002
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  5. #5
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio

    Grazie anche a te, Benito! Prima di chiedere sul forum ho cercato per una settimana in rete ed infatti ho anche questo che hai postato tu (che poi è lo stesso che ha postato anche AlessandroTV), ma io cercavo proprio quello originale da manuale, non colorato!
    Lo so che con questo ci faccio lo stesso tutto, ma avrei voluto mantenere i colori originali...

    Ciao!

    Rocco

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  6. #6
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,002
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roccocant Visualizza Messaggio

    Grazie anche a te, Benito! Prima di chiedere sul forum ho cercato per una settimana in rete ed infatti ho anche questo che hai postato tu (che poi è lo stesso che ha postato anche AlessandroTV), ma io cercavo proprio quello originale da manuale, non colorato!
    Lo so che con questo ci faccio lo stesso tutto, ma avrei voluto mantenere i colori originali...

    Ciao!

    Rocco
    Questo è l'originale...sui vecchi manuali usavano mettere i fili colorati non con le indicazioni del colore

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  7. #7
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Benito, sicuramente ne sai più di me, ma in rete ci sono altri wiring diagrams più vecchi del 1994 (anche shovel) con le indicazioni del colore e non coi fili colorati! ecco perché ho insistito...

    Grazie!

    Ciao!

    Rocco

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  8. #8
    Gestore officina L'avatar di JammedGeko
    Data Registrazione
    19-11-2005
    Località
    Vado Ligure
    Messaggi
    10,901
    Thumbs Up/Down
    Received: 57/0
    Given: 7/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roccocant Visualizza Messaggio
    Benito, sicuramente ne sai più di me, ma in rete ci sono altri wiring diagrams più vecchi del 1994 (anche shovel) con le indicazioni del colore e non coi fili colorati! ecco perché ho insistito...

    Grazie!

    Ciao!

    Rocco
    Fatico a capire che differenza c'è tra uno schema colorato e uno con l'indicazione scritta del colore...
    Mi incuriosisce anche sapere dove trovi i fili con i colori usati da HD, perchè non sono mai riuscito a trovarli "al dettaglio"

    0 Not allowed! Not allowed!
    Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

  9. #9
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JammedGeko Visualizza Messaggio
    Fatico a capire che differenza c'è tra uno schema colorato e uno con l'indicazione scritta del colore...
    Mi incuriosisce anche sapere dove trovi i fili con i colori usati da HD, perchè non sono mai riuscito a trovarli "al dettaglio"

    lo so che effettivamente sembra strano: tutto nasce dal fatto che alcuni colori dello schema che è stato postato non coincidono con i colori che ho trovato direttamente sulla moto... e che, comparandoli con altri schemi di moto più moderne, hanno la stessa funzione...

    esempio: freccia sx ha un cavo bianco/viola che è lo stesso che ho sul manuale Softail 2006, ma sullo schema colorato non ce n'è traccia.... e così per altri.

    magari è solo un caso ma mi ha fatto nascere il dubbio! spero di essermi spiegato bene...
    poi non ho nessun motivo per non ascoltare chi ne sa più di me!

    Grazie anche a te!

    Ciao!

    Rocco

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

  10. #10
    L'avatar di roccocant
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Località
    roma
    Messaggi
    709
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    ah! I cavi colorati sono quelli dI W&W... anche se non sono tutti.... e costano un botto! poi mi arrangio!

    0 Not allowed! Not allowed!
    « Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
    julia child

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •