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ciao raga, ho seguito attentamente la vostra discussione e volevo un consiglio.
Nel pomeriggio monterò alla mia sportster 1200 XL scarichi artigianali tutti aperti (poi posto le foto) con benda termica, ed è già montato un filtro a tromboncino sempre artigianale tutto aperto con kit SFIATO TESTE FILTRI ARIA XL SPORTSTER
07 (allego la foto) adesso devo passare alla carburazione, quindi: getto minimo da 45 e maxc da 180 + rondellina PC da 1,4 mm e svito vite del minimo (letttera F) a 2.0/2,5 giri da tutto chiuso.
che ne dite? provo così???
grazie a tutti
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ho preso anch'io il kit dyno jet e la prossima sett. lo farò montare....letto di chi sconglia la procedura d'istruzioni del kit xchè peggiora il rendimento e chi invece ha seguito passo passo e si trova bene....ma non sarà che il segreto è rivolgersi ad un vero bravo meccanico che di mod. hai carb. ne fa molti e da na vita e sa come ci si deve comportare....???!!!
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FLHRSI '06 Platinum Edition
Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...
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ok,ma la scatola ti viene poi restituita,si vede quello che è stato sostituito.....credo sia a lavoro ultimato prima di pagare l'istallazione contestabile il fatto di non aver cambiato nulla o quasi,oltre al fatto di aver speso € 85,00 x un kit dove manca pure getto del min.(45) se non erro,altro che fregatura.....
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La modifica del foro e della molla servono per rendere il CV (carburo a depressione) piu' "responsivo", ma a leggere in giro ottieni solo una moto piu' sgorbutica e assetata. A quel punto, se ti interessa la "responsività", credo sia meglio passare ad un mikuni.
FLHRSI '06 Platinum Edition
Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...
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Grazie x le info,adesso ho la moto scarburata(883 '02),fumo nero,spara,sputa benz. nella cassa filtro,si ingolfa,non mantiene min.,si spegne a volte a freddo.....nsomma non va.....ho scarichi originali stappati e cartuccia filtro aria KeN......non la voglio + responsiva,solo che vada bene sia in montagna che al mare e che scompaiano i probl. sopra descritti senza dover spendere cifre assurde. Non cerco le prestazioni e da quel che leggo qui un carb. originale ben messo a punto e kittato col dyno jet va benissimo.....spero il mecc."carburaturista"sappia quello che fa,xchè mi ha parlato bene di sto kit dyno jet....