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Ciao, ho comprato un kit dyno jet per la mia harley 883 r del 2006.
Non riesco a capire cosa servono le due punte del trapano che mi vengono fornite. Non esiste mica un tutorial ( fosse video sarebbe il massimo) chemi insegni a farlo.
Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto!
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Buona lettura. Anche se ti conveniva indagare prima su cosa fare!!
sciacca
Salud
Ps se cerchi sul forum trovi altro!!
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
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Servono ad allargare il foro sulla valvola a ghigliottina ,il foro più largo assieme alla molla più tenera fa si che la valvola salga più rapidamente quando si apre il gas,salendo più rapidamente lo spillo conico in dotazione abbinato all'elmusionatore con il getto del massimo in dotazione si alza più velocemente dando una risposta in accellerazione più pronta perchè il tutto ha lo scopo di aumentare la velocità e la quantità di aria e benzina.
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Grazie per le info.
non forare niente serve solo a consumare un botto. E non montare nemmeno la molla morbida.
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Gia', in pratica ti servirebbe solo un getto del minimo un po' piu' grosso e al limite una rondella di cartone tipo PC per spessorare lo spillo, ma mi sa che nel kit non c'e'....
Stappi la vite del mix e la regoli, non farei altro.
Praticamente un kit inutile, imho...![]()
FLHRSI '06 Platinum Edition
Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...
VeroSempre considerato il kit dynojet una perdita di denaro. Spendi bho 80/90 euro e non hai il getto del minimo che e' la cosa piu' importante , quello del max spesso non e' giusto , le punte non servono e la molla e' troppo morbida
Io sul vecchio CV dello Sporty prima di passare al Minchiuzzi misi un getto min da 45 e max da 180 + spssorai con le famose rondelline rosse delle motherboard dei pc. Spesa totale 14 euro
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Quindi getto max 180. Quante rondelle sotto lo spillo?
Grazie.
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Il getto del massimo, con tutta probabilità, va bene quello che hai, metti un getto del minimo piu' grosso (tipo un 45) e regola la vite mix a circa 2,5 giri dal tutto chiuso; la trovi sotto al carburatore dietro alla vaschetta (nella foto sotto e' la F) e se non e' stato toccato, dovrebbe essere "tappata". Smonti il carburatore e con "delica22itudine" (come dicono qui) trapani un pochino fino a liberarla (okkio a non esagerare e rovinare la vite che c'e' sotto al tappo).
Le rondelle potrebbero non servire e comunque uccidono i consumi, prima provala senza, al limite ne metti una (0,5-0,7mm), ma sulla mia sporty 1200 peggiorava i consumi a fronte di pochi vantaggi e tanto fumo nero.
Keihin CV40
Le rondelle
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Ultima modifica di lvlao; 05-02-2015 alle 06:35
FLHRSI '06 Platinum Edition
Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...
Scusate pensavo si parlasse di 1200. Se 883 penso che di serie abbia un 160 di max e potresti anche lasciarlo o al max se molto aperto di filtro e scarico andare su un170. Io sul 1200 spessorai per circa 1,4 mm e la moto andava molto bene con ottimi consumi , ma su un 883 segui il consiglio di Ivlao![]()