Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Perdita Olio e strano rumore

  1. #1

    Data Registrazione
    05-10-2014
    Località
    -
    Messaggi
    1
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Post Perdita Olio e strano rumore

    Ciao
    Ho comperato una Sportster XL 1200 CA Edizione 2014 . Sino a stamattina tutto bene . Poi improvvisamente ha cominciato a fare un rumore di ferraglia credo proveniente da sotto il coperchietto sporgente posizionato nella parte sinistra della moto (non so esattamente cosa ci sia sotto, se il filtro dell'olio o cos'altro). Questo rumore si evidenzia quando la moto si ferma ai semafori o stop, mentre appena si accellera e finiscono le vibrazioni il rumore scompare . Fosse finita qui: ho notato anche, a moto ferma, una perdita d'olio che tende a sporcare il cavalletto e a gocciolare in modo non abbondante ma neanche in quantità limitata . Questa perdita sembra provenire da sotto la moto.
    Un altra cosa che ho notato è che gli amortizzatori tendono a scaricare solo sulla mia pedana sinistra, cosa che fino ad ora non era mai successa. Non so cosa sia successo, ma tutto è avvenuto improvvisamente oggi mentre stavo andando. Sicuramente domani chiamo l'officina per portarla a dare un occhiata, ma mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi qualche dritta .

    Grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di fatbobo
    Data Registrazione
    04-05-2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,231
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corradosere Visualizza Messaggio
    Ciao
    Ho comperato una Sportster XL 1200 CA Edizione 2014 . Sino a stamattina tutto bene . Poi improvvisamente ha cominciato a fare un rumore di ferraglia credo proveniente da sotto il coperchietto sporgente posizionato nella parte sinistra della moto (non so esattamente cosa ci sia sotto, se il filtro dell'olio o cos'altro). Questo rumore si evidenzia quando la moto si ferma ai semafori o stop, mentre appena si accellera e finiscono le vibrazioni il rumore scompare . Fosse finita qui: ho notato anche, a moto ferma, una perdita d'olio che tende a sporcare il cavalletto e a gocciolare in modo non abbondante ma neanche in quantità limitata . Questa perdita sembra provenire da sotto la moto.
    Un altra cosa che ho notato è che gli amortizzatori tendono a scaricare solo sulla mia pedana sinistra, cosa che fino ad ora non era mai successa. Non so cosa sia successo, ma tutto è avvenuto improvvisamente oggi mentre stavo andando. Sicuramente domani chiamo l'officina per portarla a dare un occhiata, ma mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi qualche dritta .

    Grazie
    Se in garanzia portala dal dealer e fatti dare spiegazioni, descritto così può essere tutto o niente.
    Se già non l' hai fatto è prassi dare qualche notizia di se nella sezione "presentazioni" , tipo chi chi siete- che volete -'n dove andate

    0 Not allowed! Not allowed!
    Non e' bello cio' che e' bello ma è bello cio' che piace. Si ma se non piace a nessuno allora fa c.......re davvero tanto.
    E......
    Se ti va in letto col cueo che spiss ti te alsi col deo che spuss

  3. #3
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,002
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Passa almeno dalla sezione presentazioni

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  4. #4
    Il corsaro L'avatar di Dydrom
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Da Palermo a Milano... Sulla moto... Da qualche parte
    Messaggi
    3,662
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Qualunque cosa sia, visto che è quasi sicuramente in garanzia, portala dal dealer

    0 Not allowed! Not allowed!

    Una Harley non si possiede... Si vive...
    Ogni HD dovrebbe diventare UNICA!!!
    Dydrom (Arleittaro) Vs Beppe (Padre di famiglia) : Quale personalità avrà la meglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •