Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Luci ausiliarie

  1. #1
    L'avatar di jocek
    Data Registrazione
    14-10-2013
    Località
    Acqui Terme
    Messaggi
    70
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Luci ausiliarie

    Ho un 1200 Custom e devo dire che il faretto originale non è che faccia una gran luce, in particolare il fascio anabbagliante.
    Ho provato a regolarlo come altezza, cambiare lampade, ma fa quel che può. Adesso che le giornate si accorciano si ripresenta il problema dei rientri serali.

    Non vorrei tentare la strada del Daymaker e nemmeno aggiungere i soliti fari ausiliari che appesantirebbero la linea snella dello Sporty.

    Pensavo a una cosa stile BMW GS, un paio di faretti sul paramotore, dato che ho il paramotore mustache e che i poggiapiedi non li uso mai (troppo scomodi, alti e stretti, quello di destra poi con il filtro è irragiungibile, ok non ho la coscia lunga!).

    Mi sono venute un paio di idee:
    - prendere i fendinebbia H-D, togliere le gomme al paramotore, e montarli al loro posto.
    - prendere degli spot Kuryakyn 5019 e montarli sempre al posto dei poggiapiedi.

    Consigli? E' facile tirare via i poggiapiedi o rimane qualche buco? Quale delle due soluzioni va meglio? Sicuramente i fendinebbia faranno un fascio largo e poco profondo, e gli spot? Come li collego (non vorrei si spegnessero passando agli abbaglianti)?

    Grazie!

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2

    Data Registrazione
    04-11-2010
    Località
    Brennero-Verona-MianeTV
    Messaggi
    1,281
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Io userei gli occhiali a lenti gialle

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •