Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: contagiri

  1. #1
    L'avatar di lifestylekustom
    Data Registrazione
    31-08-2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    778
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito contagiri

    ciao
    sto collegando il contagiri sul mio fxr.....son 3 cavi, in teoria molto semplice: nero-massa, arancio-alimentazione e rosa-bobina; il rosa che va alla bobina è collegato pero' ad un altro rosa che riparte in parallelo dalla bobina e va dritto alla centralina..........in sostanza dalla bobina mi parte un occhiello con collegati 2 cavi rosa (uno come detto va al contag. e uno alla centralina).....aggiungo che nn ho l'accensione originale ma una dyna, quindi i cavi dell'accensione orig. nn sono collegati ed io il contagiri l'ho trovato scollegato.
    Non vorrei quindi che quel cavo rosa che riparte dalla bobina e va alla centralina faccia parte della accensione originale, e se lo collego magari faccio dei danni, qualcuno ha esperienza in questo? So che mi spiego a bestia e che nn sara' facile capire................

    0 Not allowed! Not allowed!
    life style Kustom concept restilyng for bike

  2. #2
    L'avatar di bravado
    Data Registrazione
    19-09-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,908
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 41/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    ciao
    sto collegando il contagiri sul mio fxr.....son 3 cavi, in teoria molto semplice: nero-massa, arancio-alimentazione e rosa-bobina; il rosa che va alla bobina è collegato pero' ad un altro rosa che riparte in parallelo dalla bobina e va dritto alla centralina..........in sostanza dalla bobina mi parte un occhiello con collegati 2 cavi rosa (uno come detto va al contag. e uno alla centralina).....aggiungo che nn ho l'accensione originale ma una dyna, quindi i cavi dell'accensione orig. nn sono collegati ed io il contagiri l'ho trovato scollegato.
    Non vorrei quindi che quel cavo rosa che riparte dalla bobina e va alla centralina faccia parte della accensione originale, e se lo collego magari faccio dei danni, qualcuno ha esperienza in questo? So che mi spiego a bestia e che nn sara' facile capire................
    Se hai un accensione Dyna 2000 c'è un filo apposito per il contagiri filo verde che va attaccato al filo rosa tel contagiri

    0 Not allowed! Not allowed!
    FXSB Low Rider 1984-FXDC Super Glide Custom 1992-Cadillac Coupe DeVille 1950

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •