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Salve a tutti,
vista la stagione ho pensato di sostituire il serbatoio+parafango originali con un peanut+parafango fat bob.
Vista la mole di cavi che ci sono in giro volevo chiedervi qualche info.
In particolare, vorrei sapere se avete già provato a spostare la scatola dei fusibili.
Nel parafango originale vi si trova incassata e quando sono arrivato a provare il nuovo parafango mi sono trovato di fronte al bivio:
faccio lo scasso o trovo un nuovo alloggio per sta scatolina?
Ho visto che alcuni la tolgono proprio... ma a livello di sicurezza per i componenti non mi fa stare troppo tranquillo sinceramente...
Chi di voi si è già cimentato con questo lavoretto?
Un grazie a tutti coloro che risponderanno
ed io che speravo di trovare una risposta...
ciao!
rocco
« Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
julia child
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Anno e modello della moto?
Se è un EVO non ha fusibili ma relè termici e puoi sostituirli con dei micro fusibili (quelli che trovi sugli ultimi modelli) che occupano meno spazio e mettendo dei portafusibili stagni singoli riesci a infilarli intorno alla batteria.
Eliminarli proprio direi di no!
Puoi mettere anche il relè dello starter più piccolo e ne trovi su tutti i cataloghi.
Se voi puoi eliminare anche la centralina mettendo un pick up tipo Dyna 2000i ed elimini anche parecchi fili di cablaggio.
Se hai uno schema dell'impianto elettrico puoi vedere che si possono eliminare alcune parti che erano predisposte come optional per le moto che avrebbero dovuto circolare in California e che dovevano essere elementi per limitare l'inquinamento
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EVO FOR EVER... ANCHE SHOVEL FOR EVER NON E' MALE PERO'!