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ieri altre due ore libere,subito in garage,ricontrollato tutto e tutto ok,ho riprovato anche a partire con la vite aria del cv,e la configurazione
"migliore" è a mezzo giro dal tutto chiuso,cosi al minimo gira bene senza aria tirata,ha proprio il piticop-piticop classico,ma come accelero
si mette a borbottare fumo nero e tende a spegnersi,con l'aria tirata invece resta un po su di giri ma ugualmente quando do gas borbotta e si spegne,candele sempre nere,in pratica grassa, http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjec...age=%21WW17436 questo è il filtro aria che ho montato,mi sa che è una ciofeca,e mi da troppa aria?voi cosa dite?ciao![]()
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Prova a metterne un altro.....la corrente dalla bobina è ok??? La membrana del vacuum è ok???? Il tubetto dal depressore del serbatoio al carburo è ok???? I cavi candele sono ok???? Le varie masse sono ok????Può succedere che l'ovvio non salti agli okkki e per una sciocchezza sei lì a perdere la salute![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
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Ma prima che cambiassi getti e filtro, la moto funzionava bene? Oppure la moto e' stata ferma un anno e senza neanche accenderla hai fatto la modifica? Questo per capire se il problema era gia' presente prima della sostituzione e magari dovuto al fermo....
In ogni caso sembri grasso, anche se non capisco come mai con l'aria tirata sembra girare meglio, prova a fare una test veloce senza filtro.... a vedere quella spugna mi da l'impressione che non faccia passare l'aria tanto bene.
Il getto da 45 al limite e' un po' magro, non certo grasso (sullo sporty 1200 avevo il 48 e 2,5 giri dal chiuso).
Non hai alzato lo spillo? non si e' incastrato?
Prenderei anche anche un paio di candele nuove, al limite te le tieni come scorta.
Buon lavoro!
FLHRSI '06 Platinum Edition
Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...
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ciao,la moto prima dei lavori andava bene,il carburatore è stato rifatto a nuovo,lo spillo non ha tacche è come un chiodo,misura fissa,come futura mossa pensavo pure io di prendere un filtro e due candele nuove,ho ricontrollato tutto e tutto è ok(cavi candele,masse varie,tubetti benzina,voes ok,la mia ideea ora è cambiare filtro e candele e poi provare ancora dal punto 0 sia con il getto 42 che con il 45,poi vi faccio sapere,grazie dei consigli e del sostegno morale,![]()
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ciao,ieri ho montato il filtro nuovo k&n candele nuove,la moto è partita subito,al minimo con l'aria tirata girava bene,ma al primo colpo di gas
solito fumo nero e si è spenta ,poi ho provato nelle varie misure "giri"vite aria ma non è piu partita,ho messo anche il getto minimo del 45 ma niente non sono piu riuscito a farla partire,ho tolto le candele e corrente arriva quando schiaccio il pulsante starter,ho tolto le candele dopo le varie prove di accensione e sono nere e bagnate,non saprei da dove partire,forse pesca talmente tanta aria ?qualcuno che mi da un dritta ?![]()
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Ciao Aspe, hai controllato il galleggiante?
Lo spillo chiude bene?
Mi viene il dubbio, perchè hai una miscela TROPPO grassa.... inoltre potresti provare ad avviarla senza filtro aria e vedi che reazioni ti da....
Vaya con Dios
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una cosa che ho notato domenica è,che se alzo la ghigliottina con le dita lo spillo non ha niente che fa forza dietro come se la molla lavora solo con la ghigliottina e non con lo spillo,e poi ho visto che dal foro dell'inserto filtro dove viene avvitato il copri filtro esce benzina,dici che devo cercare la causa all'interno del carburatore?grazie della risposta,ma con il mio cervello mi faccio domanda e risposta da solo e non sempre la risposta la trovo![]()
la prossima volta provo ad avviarla senza filtro per vedere la reazione. ciao
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Che rubinetto della benzina monti? E' quello pneumatico? Lo vedi perchè se è così dietro di esso oltre il tubo grosso della benzina ce n'è un altro più piccolo che va direttamente verso il carburatore e si unisce con il VOES.
Se è così prova a staccarlo e verifica che sia asciutto. Se è bagnato e puzza di benzina vuol dire che si è rotta la membrana del rubinetto e la benzina va direttamente nel collettore di aspirazione senza passare dal carburatore e ti ingrassa la carburazione. Soluzione è cambiare il rubinetto e magari metterne uno tradizionale che non da mai problemi
Aver cambiato filtro aria purtropo non ti è servito a nulla, bastava provare la moto senza filtro aria
Il filtro Accel l'ho avuto per anni e va benissimo
La vite "aria" in realtà comanda la quantità di benzina che entra nel carburatore e quindi più sviti più benzina entra e quindi ingrassi
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EVO FOR EVER... ANCHE SHOVEL FOR EVER NON E' MALE PERO'!
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ciao,altra puntata,ieri ho avviato la moto senza filtro aria,è partita e per 30 secondi girava bene poi alla prima mezza accelerata ha fatto uno scoppio dal carburatore e da quel foro sopra al cilindro dove scorre la ghigliottina è uscito fumo intenso e bianco/azzuro e poi basta si è spenta,basta non ho provato piu a farla partire,ho tolto il carburatore e la prossima volta apro e controllo spillo e galleggiante,e controllo anche il rubinetto della benzina,grazie dei consigli,certo che a due ore a settimana di questo passo forse per luglio un giro forse .......ciao,vi tengo informati,e se avete consigli scrivete....
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