Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: Ce l'ho fatta!!!!

  1. #101

    Data Registrazione
    22-01-2013
    Località
    pordenone-
    Messaggi
    22
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    posso capire il tuo stato d'animo...anch'io avevo 29 quando ho comprato la mia prima HD...che grande emozione...irripetibile! Buona strada...

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #102
    L'avatar di TonyTheDuke
    Data Registrazione
    01-01-1970
    Località
    Porto Sant'Elpidio
    Messaggi
    8,063
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lalla83 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi.........l'ho presa eccome!!!!E vaiiiii!!!!!!Na figata assurda!!!!!!!!!!!!Troppo felice.Per me è stata una bellissima emozione..veramente!!!!Era da na vita che rinunciavo e mettevo da parte e passo dopo passo CE L'HO FATTA ANCH'IO!!!!Quanto ho apprezzato quel momento che ho messo giù la 1°....non ha prezzo!!!!!!non nascondo che è scesa anche una lacrimuccia..ma era di gioia a sto giro(uomini concedetemelo rimango cmq una femmina!!!)
    Fatto solo un mezzo giro perché sono ancora senza assicurazione..e mi sa che se mi fermano gli occhi azzurri non bastano(poi qua un metro di neve axx!!!) ma in compenso l'ho già bagnata......una ciucca mortale
    Troppo bello....appena mi riprendo metto la foto promesso
    Ciauuuuuuuu brum brum


    Ho letto solo ora la tua presentazione e tutto quello che ne è seguito,cavolo sei entusiasmante e spruzzi vitalità da ogni poro,complimenti davvero.
    Mi piace molto come scrivi e quello che scrivi,si legge che sei molto positiva sempre e comunque e devi avere un gran bel carattere (e anche,permettimi,testardaggine nel perseguire i tuoi sogni).
    Sono molto contento che una persona come te sia entrata a far parte della "famiglia" del Web Chapter,vedrai che ti troverai molto bene tra di noi,mi auguro di scambiare due parole de visu,devi essere una perosona molto piacevole e simpatica.
    Ah,ai maschiacci del forum un avvertimento,occhio che questa ve se mette in tasca e se vole ve rigira come calzini,c'ha carattere da vende.
    Tony

    0 Not allowed! Not allowed!
    Rispetami e sarai rispettato,ringhiami e.........me te magno ! ! (non è un avvertimento,ma una certezza)
    Vorrei sapè chi è il cretino che ha scritto che i soldi non danno la felicità,per
    vedenne quanti ne ha in banca,voi vedè che ne ha tanti ? Allora perchè non se stà zitto invece de sparà fregnacce ! !

  3. #103
    L'avatar di Kobayashi
    Data Registrazione
    30-01-2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    139
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pino Visualizza Messaggio
    PS. io giro con uno street bob completamente nero che si chiama black soul...ciaooo!!
    Hai annerito anche gli steli della forcella anteriore? Io l'ho in officina in questo giorni per l'annerimento totale dell'avantreno steli compresi e mi attende una bastonata quando la andrò a ritirare.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #104
    notolo
    Guest

    Predefinito

    da quello che ai scritto, traspare che sei una gran bella persona, ti auguro tantissimi km in sella alla tua hd e di ritrovare la serenita' e l'allegria nella tua vita assieme a tua figlia.. grande mamma biker..ps.. benvenuta..

    ps dove' la fanno questa festa? del bue? sai io mangio poco e mi piaceebbe assaggiarlo

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #105
    notolo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da notolo Visualizza Messaggio
    da quello che ai scritto, traspare che sei una gran bella persona, ti auguro tantissimi km in sella alla tua hd e di ritrovare la serenita' e l'allegria nella tua vita assieme a tua figlia.. grande mamma biker..ps.. benvenuta..

    ps dove' la fanno questa festa? del bue? sai io mangio poco e mi piaceebbe assaggiarlo
    ho visto a cn a dicembre..ps mi prenoto per fine anno

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •