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Gia.
Da fredda la mia partiva tranquillamente per poi dare problemi nell'arco di un paio di km.
In officina hanno dovuto fare più di una prova per capire il problema xke mi han detto che il guasto del sensore non è segnalato come tale dalla centralina..
La centralina dava una serie di errori che andavano interpretati..
Io invece inizialmente pensavo fosse un problema di corto di qualche parte dell'impianto elettrico dovuto al fatto che mi ero fatto 400 km sotto diluvio..
Inviato con......... MCCTNF
Thumbs Up/Down |
Received: 559/6 Given: 216/2 |
Io filerei dritto in concessionaria perchè l'elettronica è bella ma non ci si scherza su di un comando così importante come quello del gas.
Tra il tuo polso e l'acceleratore non c'è un filo metallico ma un servomotore.
E se invece di interpretare i chiudere il gas o di non aprirlo, si mettesse ad accelerare a palla?
Io andrei subito a fondo della cosa.
Infatti è quello che farò.
Nel frattempo ho visto su Internet come leggere i codici di errore, ed effettivamente nel primo sottosistema "P" appaiono P1511 e P2135, che nei forum americani sono più volte citati come un problema "frequente" (ma quanto!) sulle Touring 2009.
Giovanni
2009 Harley-Davidson Road King, pearl white-pewter