Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ciao ragazzi!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    09-04-2024
    Località
    -
    Messaggi
    12
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Ciao ragazzi!

    Ciao Ragazzi.
    Sono Ziubèlu ho 47 anni vivo a Seregno (MB) e da qualche mese sono entrato non senza qualche perplessità nel mondo HD.

    Ho sempre avuto una passione per la Street Glide ma l'ho sempre considerata allo stesso tempo un cancello inguidabile. Questo perchè ho sempre avuto moto decisamente agili:

    • BMW R1150R ROCKSTER
    • BMW R1100S BOXER CUP
    • BMW R1200GS
    • KTM 950 SUPERMOTO R
    • SPEED TRIPLE 1050
    • KTM 990 ADV
    • R1200GS ADV BIALBERO


    Ho sempre pensato che la Street fosse splendida ma inguidabile e poco divertente. Cmq dopo essermi innamorato del modello ST grigio "Guardia di Finanza" l'ho cercata e l'ho trovata usata a Trento. Sono andato a vederla ed a provarla.. un disastro. Ero terrorizzato, non sapevo gestirne il peso e le manovre. Ho rinunciato.
    Poi mio figlio (12 anni) mi ha detto "Papà devi prenderla perchè l'Harley ti svolta la giornata.. quando hai una giornata del cavolo tu scendi in garage la guardi e ti gasi di brutto!"

    Così dopo 2 settimane sono tornato a prenderla. Dopo 2 ore e mezza (il tempo di tornare a Milano) mi ero già innamorato.
    Nel dubbio ho tenuto anche la GS ADV che devo dire che però da Settembre ho usato solo una volta.

    Ho scoperto che oltre ad avere comprato una moto che va.. la gente non si rende conto quanto puoi andare con questa moto, è splendido e divertente anche andare tranquillo e farsi portare in giro.

    Vabbè mi sono dilungato anche troppo. Ciao a tutti e buona stagione !

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Ziubèlu; 10-04-2024 alle 05:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •