Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
Quest'anno le premesse sono per un campionato molto equilibrato.
Bagnaia resta l'uomo da battere, e Martin credo che rimanga il contendente più accreditato, ma dietro ci sono alcuni piloti davvero forti e agguerriti; su tutti questo weekend mi hanno impressionato Binder e Acosta.
Il primo con una moto a posto è davvero un osso duro, e Pedro invece è quello con più fame e spregiudicatezza di tutti (fantastica ieri la sua intervista post gara).
Oltretutto mi sembrano gli unici due in grado di spezzare il monopolio Ducati (sono contento per la casa italiana eh, però è diventato quasi un trofeo monomarca).
Grande dispiacere per Quartararo, che anche quest'anno deve correre con un bidone.
Mi devo quotare per fare alcune riflessioni.
Al netto dell'errore di ieri (foga da frustrazione, era evidente che non fosse a posto con le gomme), e di quello del sabato (errore da distrazione) Bagnaia mi sembra ancora in palla quest'anno.
Martin per me rimane il più serio contendente, ma ieri mi ha sbalordito la maturità già raggiunta da Acosta: questo dopo due gare se la sta giocando (con una guida aggressiva ma assolutamente corretta, a differenza del Mèrda) con i migliori in pista, a 19 anni e da rookie!!!
felice anche per Bastianini, che spero possa restare consistente per tutto l'anno.
Aprillia hanno la moto, ma una gestione da polli (e due piloti francamente bolliti); spero che a Noale facciano un pensiero sul povero Quartararo; peggio che a lui credo che quest'anno vada solo a Marini (che mi auguro per lui si sia fatto almeno coprire di soldi per guidare quel cesso di moto).

P.s. vedere MMM per terra vale sempre il prezzo di Sky