Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: bella sfiga si è fermato il tacchimetro / contachilometri della mia sportster

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 327/10
    Given: 98/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vin.B Visualizza Messaggio
    Ciao posseggo uno sportster 1200 custom del2004a carburante
    fa caldo a Nocera inferiore?

0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    Si fa caldo a Nocera , quindi? Quale il senso della domanda?

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolozen Visualizza Messaggio
    Non piangere x così poco........
    E' soltanto partito il sensore,stà sopra il cambio,nella parte dx del carter.
    E' un piccolo gomito di plastica nera con un filo elettrico ed una brugola che lo tiene.
    Non è altro che una calamita,costa intorno ai 100 eurini.....
    Salve ragazzi ho un problema colsensore di velocità lo già cambiato dopo un mese mi si ripresenta un altra volta il problema la lancetta contachilometri trema,la moto scoppietta,e segnala avaria motore,ho cambiato la batteria un mesetto fa ,cosa potrebbe essere,

Thumbs Up/Down

Predefinito

Si fa caldo a Nocera , quindi? Quale il senso della domanda?
    Salve ragazzi ho un problema colsensore di velocità lo già cambiato dopo un mese mi si ripresenta un altra volta il problema la lancetta contachilometri trema,la moto scoppietta,e segnala avaria motore,ho cambiato la batteria un mesetto fa ,cosa potrebbe essere,
    diciamo che................

potrebbe essere che hai riesumato due 3d uno del 2004 ed uno del 2019 per porre l'unica domanda che ti interessa??

diciamo che, te ne stai altamente sbattendo di fare quello che "tutti" fanno quando entrano in un forum, ovvero di andare PRIMA nella sezione presentazioni, scrivere un pò di te, farti conoscere e poi chiedere gentilmente di avere aiuto, anche se teLLo hanno detto ( io pure) nel primo intervento che hai fatto?

diciamo che è bene entrare di "taglio" in casa d'altri e poi, magari, col tempo metterti di "Largo"?

diciamo.....che, come ti stai rendendo conto, non avendo fatto quanto richiesto dal forum, di risposte ne hai ben poche anche se scrivi a destra e a manca ripetutamente?

e, cmq, diciamo che io non sono un caSSo e che puoi continuare a fare così perchè ti va!!!

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 57/6
    Given: 6/1

Predefinito

diciamo che................

potrebbe essere che hai riesumato due 3d uno del 2004 ed uno del 2019 per porre l'unica domanda che ti interessa??

diciamo che, te ne stai altamente sbattendo di fare quello che "tutti" fanno quando entrano in un forum, ovvero di andare PRIMA nella sezione presentazioni, scrivere un pò di te, farti conoscere e poi chiedere gentilmente di avere aiuto, anche se teLLo hanno detto ( io pure) nel primo intervento che hai fatto?

diciamo che è bene entrare di "taglio" in casa d'altri e poi, magari, col tempo metterti di "Largo"?

diciamo.....che, come ti stai rendendo conto, non avendo fatto quanto richiesto dal forum, di risposte ne hai ben poche anche se scrivi a destra e a manca ripetutamente?

e, cmq, diciamo che io non sono un caSSo e che puoi continuare a fare così perchè ti va!!!
    sei un cattivone come al solito ! è solo un pellegrino di passaggio

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    sei un cattivone come al solito ! è solo un pellegrino di passaggio
    Il fattore e che io mi sono registrato,ho scritto che moto posseggo,la mia passione,il mio hobby, l'indirizzo,le email,i capelli,gli occhi ,che diavolo ti devo dire con ste cose che mi dici PARLAMI UN PO DI TE ,(sono già spostato),.io volevo solo sapere una cosa da persone serie e che hanno la mia passione,un amico e indificolta' chiede un parere su un problema e tu mi fai il terzo grado,che ci voleva a dire che non sapevi una mazza di quello che stavo parlando? Comunque detto questo questo vi saluto e buona strada a tutti.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Il fattore e che io mi sono registrato,ho scritto che moto posseggo,la mia passione,il mio hobby, l'indirizzo,le email,i capelli,gli occhi ,che diavolo ti devo dire con ste cose che mi dici PARLAMI UN PO DI TE ,(sono già spostato),.io volevo solo sapere una cosa da persone serie e che hanno la mia passione,un amico e indificolta' chiede un parere su un problema e tu mi fai il terzo grado,che ci voleva a dire che non sapevi una mazza di quello che stavo parlando? Comunque detto questo questo vi saluto e buona strada a tutti.
    vedi caro Vin.B che a fianco del tuo nick esiste la data di prima registrazione ma questo NON dicesi NON vuol dire che sei passato dalla presentazione ma solo che ti sei iscritto

pertanto questo NON ti esula dal leggere le "norme comportamentali" per frequentare un forum "pubblico" che richiedono una "presentazione" in apposita sezione...

ora se Tu e ripeto TU dici che lo hai fatto posta il link di tale presentazione e riceverai le mie scuse ma, se non lo fai, tutto questo sfogo "pubblico" altro non serve che a far capire che NON te ne frega un caSSo delle regole di un forum e sei qui a fare solo il piangina

cmq se non ti hanno risposto (TUTTI) compreso il responsabile di officina qualcosa vuol dire che "ti" manca qualcosa per esser ascoltato..................IMHO neh

ma mi ripeto io non sono un caSSo neh

Ultima modifica di 6galloni; 24-08-2022 alle 19:34

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 89/1
    Given: 9/2

Predefinito

vedi caro Vin.B che a fianco del tuo nick esiste la data di prima registrazione ma questo NON dicesi NON vuol dire che sei passato dalla presentazione ma solo che ti sei iscritto

pertanto questo NON ti esula dal leggere le "norme comportamentali" per frequentare un forum "pubblico" che richiedono una "presentazione" in apposita sezione...

ora se Tu e ripeto TU dici che lo hai fatto posta il link di tale presentazione e riceverai le mie scuse ma, se non lo fai, tutto questo sfogo "pubblico" altro non serve che a far capire che NON te ne frega un caSSo delle regole di un forum e sei qui a fare solo il piangina

cmq se non ti hanno risposto (TUTTI) compreso il responsabile di officina qualcosa vuol dire che "ti" manca qualcosa per esser ascoltato..................IMHO neh

ma mi ripeto io non sono un caSSo neh
    Noto che la pensione sta giovando alla tua serenità...o è il matrimonio?

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Noto che la pensione sta giovando alla tua serenità...o è il matrimonio?
    naaaaa è il Fat che mi sta motivando

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 89/1
    Given: 9/2

Predefinito

naaaaa è il Fat che mi sta motivando
    Ah! Quindi non era uno scherzo: l'hai preso sul serio...

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •