Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Primi problemi (e te pareva?)

  1. #1
    Poison3
    Guest

    Predefinito

    Dunque, tutto bello, vi ho giÃ* fatto i miei complimenti ma, tanto per cambiare, ho giÃ* i primi problemi: 1) se vado in "nuovo utente" per registrarmi... niente 2) come faccio a mettere le faccine alla fine o dentro i post? Quando li indico in risposta mi compare un messaggio con "Java script error etc..". Niente di grave ma spiace! Mi potete aiutare? Abbiate pazienza, vorrÃ* dire che a Civitanova pago un giro e farò la guardia di notte al campo! Ciao.

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    bas-man
    Guest

    Predefinito AAAARRGGGGGHHHHHHH!!!!

    No... non è possibile... Poison... non ce lo dovevi fare
    Scherzi a parte:
    - per la registrazione proprio non so che dirti... se clicchi su nuovo utente ti manda alla pagina di http://www.freeforumzone.com[=URL]freeforumzone e lì devi inserire nomeutente e indirizzo e-mail e cliccare su registra. Tutto qui.
    - per le faccine, quando vuoi inserirle, devi solo, lasciando il cursore lampeggiante lì dov'è, cliccare sulla faccina che preferisci
    - se ti da un errore di javascript è probabile che ci sia qualcosa nel tuo browser o addirittura nel tuo pc che non va... avrebbe bisogno di una revisione (sei sicuro di aver fatto tutti i tagliandi?)
    ciao
    basman

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    -Andrea-
    Guest

    Predefinito

    Ciao Poison per la registrazione è possibile che il nick che usi sia giÃ* in uso in freeforumzone.Prova con un altro.
    Andrea

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    Pj53c
    Guest

    Predefinito

    esatto.. prova ad aggiungere qualcosa al nick poison... io ad esempio ho dovuto aggiungere 53c.. infatti mi chiamo Pj53c...
    clicca poi sul post come registrarsi.. li troverai le altre spiegazioni..
    un abbraccio
    Pj

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    Poison3
    Guest

    Predefinito

    Allora, su freeforumzone compare sempre la scritta Java script error e dice che il documento have not properties. Idem se cerco di mettere le faccine. Tralaltro anche la figurina in alto a destra mi da il francobollo strappato!! Bhò, lasciatemi perdere ragazzi forse è il mio pc che sta andando a ramengo. lasciatemi qui, andate, pensate a salvarvi, vi copro io. Addio!!

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    calimero
    Guest

    Predefinito

    Ciao Poison non te la prendere, le faccine non funzionano neanche a me... Ma io ormai lo so che coi Pc ho un karma negativo

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •