Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Sportster 2004-2006 problema di carburazione

L'avatar di Trevize
    LocalitÓ
    -Brivio (LC)
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trevize Visualizza Messaggio
    Anche la mia 883 Custom del 2005 ha lo stesso problema, meno accentuato del tuo, "starnutisce" quando accellero con il motore gi¨ di giri in modo pi¨ evidente a motore freddo.

Domani spero di risolverlo perchŔ ho scoperto che a pochissimi km da casa c'Ŕ un'officina: American road special (curiosando su internet ho visto che sono specializzati nelle special).
    Ho telefonato e ho chiesto se facessero anche della semplice manutenzione. Mi hanno risposto che non ci sono problemi. Anzi gli ho descrito brevemente l'anomalia e mi hanno confermato che dovrebbe essere la carburazione da regolare. Lunedý me la sistemano poi Vi faccio sapere.

... a proposito qualcuno li conosce? Al telefono mi hanno fatto un'ottima impressione...
    Ritirata questa mattina. Problema risolto!
    Feedback per Andrea pi¨ che positivo

0 Not allowed! Not allowed!

Brivio (Ponte sul fiume Adda)

"Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini" - ​Dante Alighieri

L'avatar di ric47v8
    LocalitÓ
    Sassetta (LI)
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1

Predefinito

Ciao, mi allaccio a questa discussione, anche la mia sportster 883 del 2005 ha problemi, a freddo deve tenere l' arricchitore tirato per parecchio tempo, poi quando si scalda fa degli scoppi nel carburatore durante le manovre quando d' ho piccoli colpetti di acceleratore.
    Monta scarichi SE II filtro originale, getto minimo 46 e max 180
    Cosa strana, agendo sulla vite della carburazione, non noto particolari variazioni, al minimo chiudo tutta la vite, e non si spenge, poi la apro fino a 3 giri ma non noto differenze...

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ric47v8 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi allaccio a questa discussione, anche la mia sportster 883 del 2005 ha problemi, a freddo deve tenere l' arricchitore tirato per parecchio tempo, poi quando si scalda fa degli scoppi nel carburatore durante le manovre quando d' ho piccoli colpetti di acceleratore.
    Monta scarichi SE II filtro originale, getto minimo 46 e max 180
    Cosa strana, agendo sulla vite della carburazione, non noto particolari variazioni, al minimo chiudo tutta la vite, e non si spenge, poi la apro fino a 3 giri ma non noto differenze...
    Non riesumare discussioni vecchie perchŔ molti di questi utenti non scrivono pi¨ sul forum; apri una nuova discussione nella giusta sezione e saremo lieti di darti una mano

Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •