0

Dimenticavo non ho staccato la batteria, non sara' proprio in forma perche e' ferma e si sente che mette in moto diciamo al pelo... ma comunque avvia il motore...
Sportster 883 Custom '09
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Vedo solo due possibilità:
O il sensore del cavalletto, o un altro sensore sulla posizione della marcia.
Il secondo (se esiste) mi suonerebbe più veritiero come problema dato che dici :
Quindi per un attimo la moto capisce che è in folle e che c'è il cavalletto giù e ti permette l'accensione, poi, non è chiaro perchè, si spegne come se tu avessi inserito la marcia.Cavalletto abbassato, moto in folle, faccio per metterla in moto si spegne subito e mi segnala in inglese la dicitura del cavalletto abbassato sul conta km.
Infatti le possibile combinazioni sono
- MOTO SPENTA: cavalletto aperto + moto in folle --> si accende
- MOTO SPENTA:cavalletto aperto + marcia inserita --> non si accende
- MOTO SPENTA:cavalletto chiuso + moto in folle --> si accende
- MOTO SPENTA:cavalletto chiuso + marca inserita --> se tieni la frizione si accende
- MOTO ACCESA: apri il cavalletto con marca inserita --> si spegne
- MOTO ACCESA: apri il cavalletto con moto in folle --> rimane accesa
Io farei un salto in officina
Una Harley non si possiede... Si vive...
Ogni HD dovrebbe diventare UNICA!!!
Dydrom (Arleittaro) Vs Beppe (Padre di famiglia) : Quale personalità avrà la meglio?
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
t'e ghè da usarla quella arli cagi!
PROUD MEMBER OF I ZINGARATA
Thumbs Up/Down |
Anche a me è successa una sola volta una cosa di questo tipo.
Col cavalletto tirato giù e la marcia in folle tentavo di accendere ma poi si spegneva il motore. Ho inserito la marcia e poi rimesso in folle ed è andata bene.
Va a sapè![]()
Thumbs Up/Down |
se stacchi il sensore dal punto sotto il cavalletto e lo attacchi direttamente al telaio ( dalla parte del sensore )la moto va sempre cavalletto giu o su,altrimenti non funziona il sensore,lo dico perche al primo tagliando hanno incrinato il sensore e viaggiando si è staccato e la moto si è spenta,fortuna nel barilotto avevo una fascetta di plastica,fissato il sensore rivolto verso il telaio, rientro dal dealer e cambiato sensore,a posto,magari è sporco controlla,se ha del fango o è troppo staccato dalla piastrina del cavalletto non riceve bene il segnale succede.![]()
Thumbs Up/Down |
Conosco un esperto in cavalletti arli devinson, è delle nostre parti magari lui può darti una mano...
Ogni giorno un biker si sveglia e sa che dovrà correre più della scimmia, o si rovinerà finanziariamente.
Ogni giorno una scimmia si sveglia e sa che dovrà inseguire un biker per rovinarlo.
Se sei TU la scimmia, ti prego LASCIAMI STARE!!!
ma molti la accendono mentre sta sul cavalletto....molti fanatici dei video sul tubo....
We all chase the vision of freedom....
Romanità Harleysta.........
Ho fatto una prova con attenzione...
Cavalletto aperto, marcia in folle, giro la chieve di accensione tutto normale nessuna anomalia, metto in moto fa due colpi si spegne e mi segnala side stand...
a questo punto non spengo la chiave ma schiaccio il pulsante RUN su OFF e rimetto subito su ON e la segnalazione sparisce, metto in moto e funziona...
Penso che la batteria e' al limite e quando va in avviamento ci sia un calo di tensione che crea questa segnalazione...
Potrebbe essere?
Effettivamente devo usarla un po'... e vedere se il problema sparisce o persiste/peggiora...
Sportster 883 Custom '09