Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Segnalazione cavalletto abbassato e mancato avvio

Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 0/0

Predefinito

Eh si le prime potenti moto accessibili a molti avevano 3 caratteristiche che le accomunavano:

Andavano forte
    Frenavano piano
    Sensore cavalletto assente

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di xclode
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 5/0

Predefinito

non capisco perchè andare a togliere un organo di sicurezza che ti può salvare la pelle
    confermo che la caduta di tensione può dare il segnale " side stand etc " , me l ha fatto proprio stamattina alla partenza del mio giro di capod anno , ma se inserisci e togli la marcia di solito non lo fà più ...e , anche se la batteria non era al massimo tutto poi funzia

ma sinceramente NON bypassate quel segnale ...se vi ammazzate voi son cassi vostri ma , leggendo sopra mica sempre va cosi ..magari ammazzate qualcuno che non c entra ...

1 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di FlavioRoma
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/0
    Given: 29/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    ??? di che anno e' la moto? sulla mia del 2007 il sensore sul cavalletto non c'è
    Neanche la mia (softail stansard del 2006) ha il sensore del cavalletto....

Con marcia inserita e cavalletto aperto la moto parte (con rischio di farla cadere).

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 129/2
    Given: 92/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    non capisco perchè andare a togliere un organo di sicurezza che ti può salvare la pelle
    confermo che la caduta di tensione può dare il segnale " side stand etc " , me l ha fatto proprio stamattina alla partenza del mio giro di capod anno , ma se inserisci e togli la marcia di solito non lo fà più ...e , anche se la batteria non era al massimo tutto poi funzia

ma sinceramente NON bypassate quel segnale ...se vi ammazzate voi son cassi vostri ma , leggendo sopra mica sempre va cosi ..magari ammazzate qualcuno che non c entra ...

quoto , anche la mia quando la batteria è sottotono fa cosi

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Thumbs Up/Down
    Received: 8/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cagi Visualizza Messaggio
    La moto e' ferma da un bel po'... e un paio di volte che l'ho accesa mi ha dato un inconveniente strano...

Cavalletto abbassato, moto in folle, faccio per metterla in moto si spegne subito e mi segnala in inglese la dicitura del cavalletto abbassato sul conta km.

Questa cosa ha senso?

Allora chiudo il cavalletto e metto in moto, poi lo abbasso e tutto va bene...

Altre volte se ben ai primi colpi non partiva ho insistito piu volte ed e' partita... forse se ne andato da solo il segnale di cavalletto abbassato non so dire con sicurezza...

Che il segnale del cavalletto sia apero o chiuso la moto in folle comunque dovrebbe partire, e' questo che non mi e' chiaro...

Qualcuno conosce il funzionamento di queste procedure?
    Devi assicurarti che la moto non si spenga quando stai viaggiando , fino a che sta ferma anche se si spegne ok , un colpo di telefono in officina io lo farei .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •