0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Vedendo un mezzo, è automatico guardarne il motore e sentenziare "grande Evo", "magico Shovel", "cappero, ma è un Pan".
Che metodo usate per riconoscer un motore?
Esistono dei "tratti somatici" indelebili per riconoscerli?
la domanda mi è venuta dopo la discussione della springer che si vede nel film "il cosmo sul comò". Motore Pan con coperchi Knuck (o shovel..non ricordo bene).... il 90% dei "sempliciotti" come me, resta fregato.
Pr non parlare dei "early shovel"!!! come distinguerli?
ad oggi, io riconosco i vecchi motori dai coperchi delle teste. Per EVo e TC88 guardo la derby cover (da 3 fori a 5 fori... anche se nel 1999 gli ultimi Evo avevano la Derby del TC!!)
Per i motori dopo il TC88, son tutti uguali e iniettati... uno vale l'altro
voi come fate?
quali sono i tratti distintivi veri dei vari motori?
Ahhh... chi cita, scannerizza!
Ultima modifica di validon; 09-02-2011 alle 10:45
WebChapter Member since 2002
-------------------------------
“Se vuoi compiere qualcosa di grande nella tua vita, ti devi ricordare del fatto che la timidezza è solo nella tua mente. Se pensi in modo timido, ti comporterai in modo timido. Mentre se pensi in modo coraggioso, ti comporterai di conseguenza” Arfa Karim (R.I.P.)
Thumbs Up/Down |
il Nick name per il 1340 è: Block head,per i twincam è : Fat head.
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore.
http://snappingaround.wordpress.com/
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 0/0 |
Io mando un PM all'OmoNero che sa tutto.![]()
Thumbs Up/Down |
WebChapter Member since 2002
-------------------------------
“Se vuoi compiere qualcosa di grande nella tua vita, ti devi ricordare del fatto che la timidezza è solo nella tua mente. Se pensi in modo timido, ti comporterai in modo timido. Mentre se pensi in modo coraggioso, ti comporterai di conseguenza” Arfa Karim (R.I.P.)
personalmente il pan è più facile da riconoscere...per i coperchi a tortiera (pan cake)
sempre che coperchi e motore corrispondano![]()
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 1/2 |
io di solito chiedo al proprietario
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Per di più guardo le teste.
Poi cmq dipende con chi sto parlando...se è la mia combriccola di bugianen posso dire tutto ciò che voglio che tanto non capiscono un kezz![]()
- Nec Videar Dum Sim -
. Softail Deluxe '07
. Camaro Z28 '81
. Ktm 690 Enduro R '11
. Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride![]()