0

A 12.000 me la sarei presa io...già so che sarà la mia prossima HD l' electra...
We all chase the vision of freedom....
Romanità Harleysta.........
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
SORRY .......... ANNO 2005 non 2004
Thumbs Up/Down |
Received: 73/0 Given: 6/0 |
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 73/0 Given: 6/0 |
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 79/2 Given: 5/2 |
ma io la mia del 2009(ultimo modello) con booo mi sembra 18000 o 19000 km regalata a 14800 tenendomi io gli scarichi mcj. in concessionaria chi la comprava "a soldi " non mi offriva + di 12500 e , a sentir lui, mi trattava da fratello. Famiglia di merd@ ch magg fatt!
io l'ho comprata in concessionario con 1600 km un anno prima a 16,5 vedi tu!
io certi prezzi che leggo non li capisco. ora sto cercando un king classic e trovo prezzi da 16000 (2007) a 22000 del 2010![]()
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
infatti anche io non riesco a capire come qualcuno possa pensare di vendere una moto usata ... (anche se bene) agli stessi soldi a cui l'ha comprata... mi sembra che tra comprarla e allestimento gli sia venuta 14.500 l'anno scorso ....
Adesso gli è preso il pippero per il cross bones!!!
Credo che comunque 13.000 così come è accessoriata adesso possa andare... o 12.000 / 12.500 nuda e cruda ... (solo i tourpack circa milleeuro...)