0

nella mia esperienza pochissime.
molto più semplice montare un carburatore che impelagarsi nel montaggio di improbabili pompe esterne, o in estenuanti e costose trattative con concessionari o chi per essi, per reperire un serbatoio provvisto di pompa interna. mi risulta invece che il serbatoio della 48 completo della pompa xl sia quasi plug & play, sui softail moderni tipo la cross bones.
Ultima modifica di businesscawboy; 04-01-2011 alle 13:39
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 42/0 |
ciao, hai fatto in fretta ad imparare a saldare a tig eh, complimenti aspetto l'avanzamento dei lavori .
Thumbs Up/Down |
Received: 136/1 Given: 15/0 |
Giassai![]()
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
bravissimo.
mi spieghi come inserire le foto nel forum? ti spiego io e un mio carissimo amico abbiamo fatto pedane comandi avanzati per street bob (na figata), sella passeggero con schienale incorporato(un minuto di tempo per montarla o smontarla, copri filtro scrremin
rotondo con 5 bulloni che riprendono lo stesso colore del motore.
tutto fatto in alluminio dal pieno e tutto per street bob,poi li abbiamo portati a verniciare dello stesso colore della moto (nero opaco)
mi piacerebbe metterli nel forum ma non ho ancora capito come fare,
e poi vorrei presentarvi il mio street bob con molte parti nere goffrate variazione a carburatore, frecce stop sostituiti borsa lateraleecc,ecc.![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Buon lavoro e per il momento complimenti e un pò di sana invidia per chi è così bravo con flex e saldatrice![]()
<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>
per le foto http://imageshack.us/ e poi copia incolla il codice forum nel post!
per la tua sb c'è un 3d apposta nella sezione foto e reportage che si chiama le nostre dyna!
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Interessante!!
Bel lavoro....aspettiamo le prossime puntate!!
![]()
Che spettacolo!
Sono ansioso di vedere il prosieguo. Una curiosità:
Hai saldato a TIG con o senza apporto di materiale esterno?
![]()