0

bravo ridere è importante nella vita
scusa pero se qua' non prendiamo per oro colato,vere o false che siano,in buona cattiva fede che siano, le affermazione del primo sconociuto che capita che non ha neanche l'educazione di presentarsi, cosa fattagli notare piu' volte precedentemente e che se ne esce con un quesito che fa presupporre un conoscenza meccanica piuttosto grossolana per usare un eufemismo.
detto questo Luca Pilosio è una garanzia e non ci sono ****i che se dice una cosa certo non sono ****ate poi certo bisognerebbe vedere esattamente cosa ha detto.......
tutti gli harleysti che conosco dichiarano almeno 30.000km l'anno.......
tutte le moto che vedo in vendita ne hanno al massimo 70/90.000........
........Mi sono sempre chiesto se sono di piu i ****ari dichiarando i kilometri
o i truffatori taroccando il tachimetro.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
scusate molto avete ragione.............che dire.............sono efettivamente un novellino che però ascolta molto chi ne sa di piu di me....................e che "purtroppo" è stato colto dalla febbre del magico mondo HD,sognato fin da piccolo e realizzato da grande,con non pochi sacrifici........
Thumbs Up/Down |
comunque luca non so assolutamente se conosce questo FANTOMATICO filtro,chiederò............comunque la moto è preparata da lui come vi ho detto.......
Thumbs Up/Down |
se poi sbaglio a pormi non lo faccio con cattiveria.............
Tranquillo Gianluca frequentando un pò il forum capirai meglio come funziona...
Benvenuto
guarda Gianluca qui nessuno c'e l'ha con te
hai fatto delle affermazioni piuttosto azzardate
nel tuo caso hai avuto la possibilita' di avere a che fare con Pilosio che appunto come hai detto tu è un mago e la cui vericidita delle affermazioni non si discute
nella maggior parte dei casi pero' un certo tipo di affermazioni da parte dei meccanici sono uscite a scopo pubblicitario che cozzano invece con la realta' dei fatti e con cui spesso cercano di raggirare sopratutto persone che hanno iniziato ad affacciarsi nel giro hd o che non si sono mai eccessivamente interessati in precedenza del discorso elaborazione motore
per questo motivo siamo abituati a prendere con le pinze affermazioni troppo ottimistiche se non siamo sicuri che la persona che le fa' non sia veramente sicuro di quello che dice
a questo punto non ti manca che un 3d di presentazione e benvenuto sul forum![]()
Ultima modifica di BaroneBirra; 27-09-2010 alle 21:59
tutti gli harleysti che conosco dichiarano almeno 30.000km l'anno.......
tutte le moto che vedo in vendita ne hanno al massimo 70/90.000........
........Mi sono sempre chiesto se sono di piu i ****ari dichiarando i kilometri
o i truffatori taroccando il tachimetro.
Thumbs Up/Down |
grazie
Thumbs Up/Down |
se mi capisco co sto 3d contateci................
Thumbs Up/Down |
scappo grazie a tutti a presto