0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
cmq 8000 litri ci metto anche la moto :-)
Thumbs Up/Down |
A me piacciono molto le borse in pelle, specialmente sullo sportster, mentre le borse "tecniche" mi fanno letteralmente, personalmente non le metterei mai su un'Harley, l'unico caso è appunto un viaggio che mi costringesse a caricare al massimo la moto, cosa che si potrebbe fare anche con quelle in pelle, credo che a questo punto sia solo una questione estetica, solo tu sai come ti piacerebbe di più la tua moto.
Per schiarirti ulteriormente le idee usa la funzione cerca, ti si aprirà un mondo.
![]()
"L'importante non è la destinazione, è il viaggio che conta..." Saetta McQueen
Barlafüs Fan!
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
ah questa è una foto dello sportster del mio amico con le borse di cui ti parlavo
Ultima modifica di o' coti; 05-09-2010 alle 07:26
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
ma quelle di pelle costano "na cifra"
cosa mi dite di queste??? sono troppo grandi per la mia iron?
http://cgi.ebay.it/Borse-laterali-54...Accessori_Moto
Thumbs Up/Down |
Io ho montato questa, considerando le dimensioni ed il fatto che quelle che segnali sono inclinate direi di no, ma sinceramente a mio personalissimo gusto non le vedo molto su un'iron. Vedo meglio una borsa tipo la mia, ma se ti piacciono vai tranquillo.
Per le dimensioni generali il mio parere (assolutamente influenzato dal mio gusto) è che rispettando l'armonicità delle linee cerco sempre di montare la borsa più grossa che posso.
![]()
"L'importante non è la destinazione, è il viaggio che conta..." Saetta McQueen
Barlafüs Fan!