0

mah.. di rischi, ammesso che ce ne siano sul serio, ne parlerei dopo un bel pò di km e soprattutto di buche. Hai parlato di esperimento tutto sommato perciò.. beh, sperimenta no? Più che altro è che esteticamente le barre non sono così carine, IHMO ovviamente, ma appunto si tratta di una modifica reversibile. In quanto alla guidabilità.. ti ci abitui.
Io le ho provate sulla mia tempo fa.. ti dico solo che alla prima partenza la moto mi si è quasi impennata. Ho rimesso le molle perchè il retrotreno aveva assunto un aspetto troppo scarno.. in effetti se chopper dev'essere, ci vuole il telaio rigido. In tutta la sua bellezza.
Ciao
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Per me devi fare quello che ti senti... Se vuoi farti un'esperienza "rigido" perchè no? Economico e reversibile....
Poi sarebbe un delitto "custom" come ce ne sono tanti e ce ne saranno tanti!!!
Uno dei migliori telai HD per guidabilità fu l'fxr...
![]()
Osserva un bambino ed impara.
Impara a vivere nel presente, a godere di ciò che fai in quel momento, senza inquinarlo con le delusioni del passato e le paure del futuro.
Thumbs Up/Down |
prova questa soluzione piu bassa di cosi ? e sei sempre ammortizzato
http://4.bp.blogspot.com/_X8NUVuaebj...tonfender5.jpg
Thumbs Up/Down |
Bah, conosco uno che a un king del 98 ha fatto sta cosa: ma non capisco il senso ....
IMHO, ovviamente![]()
beh su un King non ne vedo il motivo è una moto prettemente de viaggio mentre lo Street Bob nasce come Chopper......si presta gia di più a questo tipo di modifica!![]()
scusate, visto che si tratta di un esperimento e che noi siamo amanti di un mondo del tutto anormale(almeno alla vista di tanti), beh, io ci proverei! Sul mio vecchio dyna ci ho pensato e ripensato parecchie volte e devo dire che esteticamente mi piace parecchio!E poi la modifica è appunto economica e reversibile (se poi il telaio o altro cede so effettivamente ****i, questo sinceramente non lo so). Inoltre vorrei dire una cosa che magari farà in****.... molti: se avessi voluto una moto comoda comoda mi sarei fatto una bmw!(lo dico con simpatia, pace and love)![]()