0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
è questo il punto....
presa quella con miglior guidabilità e fatta rigida... Che senso ha? Ha l'unico senso possibile... Custom Culture, cioè non senso
Te lo dice uno che non lo farebbe mai (la mia sport la alzo un pochino per aumentare l'angolo di piega) ma che ammira chi fa le scelte più custom in senso filosofico![]()
Osserva un bambino ed impara.
Impara a vivere nel presente, a godere di ciò che fai in quel momento, senza inquinarlo con le delusioni del passato e le paure del futuro.
Penso di aver cambiato idea per quanto riguarda il telaio rigido
però vorrei sapere quali sono gli ammortizzatori più bassi per il mio Street Bob! Qualcuno di Voi ne sa qualcosa
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 46/6 Given: 22/1 |
Ciao Marco, alivello sperimentale (e ****eggiativo) qualche millennio fa me li ero fatti da me, così tanto per fare, era un 125 mica un HD, ma alle vertebre questo non gli fa nessuna differenza
inoltre io avevo una sella che sella non è quindi ancora peggio, ahi ahi che dolor, ma ero giovine e mica lo ascoltavo il male
tenevo un pò sgonfia la ruota posteriore, ma salvi poco
qui una foto dell'obbrobrio
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 210/2 Given: 17/0 |
In Friuli le strade fanno schifo e tante volte già con il softail assettato mi arrivano dei bei colpi alla schiena e rischio di saltar via dalla sella...
Non oso pensare cosa potrebbe essere con un rigido...
Parlavo con dei miei amici che son stati al Super Rally con altra gente su rigido... a tratti l' andatura era da 40 km/h scarsi per molte decine di minuti solo perchè sti poveracci rischiavano l' ospedale ogni metro...
Ok il fascino... ok la bellezza del rigido!
Io per primo lo adoro! Ma.... andar in moto non vuol dire farsi del male...
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
10.5", li trovi anche su ebay.com a qualche $ meno.
Schiaccia.
Ciao.
Diego
- In fondo al cuore sapeva (o credeva di sapere) di non essere veramente un uomo, ma un lupo venuto dalla steppa. -
- La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente, nel quale girano gli astri. -
Avete pienamente ragione ragazzi!Spiedo.....condivido il tuo parere che le strade in Friuli sono quello che sono infatti ho abbandonato l'idea del rigido e cerchero due ammortizzatori nuovi,i più bassi possibile
![]()
- In fondo al cuore sapeva (o credeva di sapere) di non essere veramente un uomo, ma un lupo venuto dalla steppa. -
- La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente, nel quale girano gli astri. -
I gusti son gusti, ma con gli ammortizzatori da 10,50 ti conviene prenotare un buon chirurgo: a forza di colpi una bella ernia del disco non te la toglie nessuno...![]()
Non è guardando la luce che si diventa luminosi, ma immergendosi nella propria oscurità...
Con quelli da 11" abbinati ad una bella sella mono con profilo basso credo di ottenere un ottimo risultato!