0

Ciao a tutti, ieri ho messo sù un paio di terminali Khrome Werks, precisamente il mod. uguale agli originali (3"HP-Plus®-202400 Taper) : il sound è buono, abbastanza cupo, corposo ma, ahimè, supera abbondantemente le mie aspettative.
Credo che dovrò cercare qualcosa di meno rumoreggiante, anche se gli Screamin Eagle a mio avviso costano un pò troppo.... nel frattempo avete mica qualche consiglio da darmi?????
Grazie a tutti
V
![]()
(cmq i terminali sono in vendita, però non posso accedere ancora sul mercatino.....)
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Monta su XL ma di quale anno?
![]()
...Harley Davidson non è una motocicletta... Harley Davidson è "la motocicletta"...
Io ho quelli da 2,5 e tuonavano da essere inutilizzabili...
Ho risolto cosi: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=47479
Sono dei bei terminali io fossi in te li terrei e invece di spendere centinaia di euro per provare scarichi che e' sempre un'incognita fatti un po' di prove e cosi ti personalizzi il sound come ti piace...![]()
Sportster 883 Custom '09
Thumbs Up/Down |
I Khrome Werks Tapared sono MERAVIGLIOSI...Musica!!
Il più bel sound che abbia mai sentito, ma non lo trovavo eccessivo!! Mai pensato di "tapparli"
li avevo sullo sportster 1200, e ora ne ho rimontati obbligatoriamente un paio nuovi per il 1340 !!!
Thumbs Up/Down |
Per me il migliore suono che ho avuto sul mio Sportster,anche se un pelino alto.
Grazie della dritta del db-killer artigianale...... quelle che ho io sono le 3", leggermente differenti.
Vedrò se trovo qualche artigiano disposto a metterci le mani....dato che quà sono diventati tutti "signori", alias non gli và di lavorare + a nessuno.....
In effetti il sound non è proprio terrificante, mi sarebbe bastato un pelo in meno come ha scritto qualcuno di voi..... il problema non è solo riguardo ai tutori della legge (...) ma sopratutto è anche il vicinato.....
cmq grazie a tutti per i consigli
v
p.s. x automotive USA anno 2007, 1200cc (motore + rumoreggiante?????) , moto ad iniezione
...infinite cose da fare in così poco tempo.......
(Joker)