0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
una domanda: ma se ho il super sert e il filtro s.e. devo montare x forza marmitte s.e. o possp anche montare altre? ( ero interessato a comprare supertrapp o kerker )
ciao a tutti
Luca
e comunque la PRIMA cosa da fare per eliminare la fornace sotto il piede destro è sostituire i collettori con dei non catalizzati (praticamente tutti i non originali); puoi fare qualunque altra modifica ma se non fai quella si blocca tutto nel catalizzatore (quel coso di fianco alla scatola del cambio, prima delle marmitte) che scalda come un termosifone......
DRIVER 1958
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ma in una configurazione NON standard (come, ad esempio, con degli scarichi originali ma aperti) non conviene di più usare una centralina che si autoregola ?
Non ritrovo il nome di quella che avevo letto facesse questo "giochino" rielaborando i log... forse la ThunderMax?
guarda che la capacità di autoregolazione delle centraline è ridottissima....se non hai della mappe dedicate alla tua configurazione (o se non sei uno che sa smanettare molto bene con i parametri della moto) è facile che installare una centralina aggiuntiva faccia solo danni (vedi consumo da portaerei......)....da quello che si legge su questo forum (e anche da esperienza personale) la soluzione migliore alla fine è affidarsi alla rimappatura Harley fatta dai concessionari
DRIVER 1958
Stai confondendo la thundermax con la PC5...
la thundermax SOSTITUISCE la centralina originale.
è la soluzione + costosa, ma anche quella che ti consente di avere ottimi risulati senza fare test sul banco dinamometrico.
L'autotune ha un campo di regolazione ben + ampio di quella di serie.
la monta un mio amico sul cross bones e si trova molto bene.
per chi vuole fare tutto da se mi sembra la + indicata.
Ultima modifica di ChildrenOfDoom; 07-10-2009 alle 14:44
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 11/0 |
scusa io ho montato:
filtro se
tapered slush cut slip ons di V&H
ora ho intenzione di mettere:
power duals
fuelpack
Volevo capire se la fuelpack ti permette di cambiare mappatura in base alla configurazione e se può andar bene anche con il filtro se o devo per forza avere quello della v&h
Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 11/0 |
Nella confezione della Fuelpak ci sono dei fogli con tutte le configurazioni possibili(che scarico monti, se il motore e' stock ecc.)e per il filtro riportano soltanto la dicitura High Flow.Dunque penso non ci sia problema se il filtro non e' V-H.
Questo e' quanto io ho trovato nella mia FP che e' proprio per DYNA,e ho visto che per le altre H-D cambia codice.
Prova a dare un occhiata al loro sito.
![]()