Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: esperienza di viaggio.

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Allora....

L'883 è una moto stupenda, abbordabile anche in 2!
    C'è HenryP che con la sig.ra si sono girati tutta l'Italia in sella allo sportsterino...
    E' un Harley, quindi ndo ***** corri a 130 km\h??? Non so che sella monti per la zavorrina, ma calcola che ottima sella e sissy rendono la sua (zavorra) permanenza in moto molto più confortevole!!!
    Vedi anche Dyna65 e sig.ra (Marilena) hanno una dyna e ci si trovano benissimo... Loro hanno apportato qualche piccola modifica come per esempio la sella (la sig.ra viaggia su una sella degna di un touring) il pararibrezzo ( ) e le pedane da touring, cosichè non stanchi neanche i piedi....
    Da possessore di night train, ti assicuro che non è il top della comodità, almenoche non monti un mezzo ape (da 14 per intenderci) una nuova sella e un pararibrezzo..A quel punto se te vedo te ammazzo perchè hai rovinato una sig.ra moto
    Apparte i scherzi, con quei piccoli accorgimenti, esce fuori una moto simile al Softail Heritage!!!

Spero per te che non conosci il vrod, perchè è una moto puramente sportiva e allestita per una sola persona... In due non credo che riesci ad andarci.. Almeno che non la modifichi a mestiere, allora a quel punto viene fuori una vera e proprio *****!!!

Quindi, riassumendo tutta sta pippa che t'ho scritto, io fossi in te opterei per un dyna o per un softail custom o heritage... Assolutamente NO per un vrod e un night train!!!

0 Not allowed! Not allowed!

Road Captain L'avatar di gru-nt
    Thumbs Up/Down
    Received: 52/1
    Given: 124/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturoa. Visualizza Messaggio

ragazzi...mi sà che adesso capisco perchè la maggiorparte dei possessori hd anche datati hanno pochissimi km: NON LA USANO!
    ...e se lo fanno è solo x andare al bar...
    ecco perchè moto del 98' con 6.000 km (me ne sono sparati solo io in pochi mesi quasi 10.000)...

quasi nessuno xò ha postato esperienze di viaggio simili....
    fatevi sotto x cercare di capire...
    forza!
    Che ci sia un mucchio di gente che la usa pochino, son d'accordo con te..
    Ma non generalizzerei..
    Diciamo che tu hai scelto la moto sbagliata per le tue esigenze, magari.
    Lo sporty va benone con sella solo e portapacchi sulla corda del parafango per fare un mare di km...ma da SOLO appunto e in pieno relax, a velocita' americane...in due, o siete piccoletti, oppure bisogna fermarsi ogni due orette a sgranchirsi. VIAGGIANDO SEMPRE A VELOCITA' DA CAMPER!
    Se vuoi andare al limite di legge in autostrada ti ci vuole un minimo di protezione aerodinamica comunque.
    Sul mio vecchio touring arrivo a fare (53 anni e non propriamente atletico) fino ad 800 km al giorno in due.. Sul Cross Bones due ore da solo necessitano di sosta birretta, anche col parabrezzino. E non credo che l'NT sia tanto meglio del CB in proposito...
    Fossi in te penserei seriamente ad un Heritage..

Lone rider

L'avatar di asproc
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gru-nt Visualizza Messaggio
    Che ci sia un mucchio di gente che la usa pochino, son d'accordo con te..
    Ma non generalizzerei..
    Diciamo che tu hai scelto la moto sbagliata per le tue esigenze, magari.
    Lo sporty va benone con sella solo e portapacchi sulla corda del parafango per fare un mare di km...ma da SOLO appunto e in pieno relax, a velocita' americane...in due, o siete piccoletti, oppure bisogna fermarsi ogni due orette a sgranchirsi. VIAGGIANDO SEMPRE A VELOCITA' DA CAMPER!
    Se vuoi andare al limite di legge in autostrada ti ci vuole un minimo di protezione aerodinamica comunque.
    Sul mio vecchio touring arrivo a fare (53 anni e non propriamente atletico) fino ad 800 km al giorno in due.. Sul Cross Bones due ore da solo necessitano di sosta birretta, anche col parabrezzino. E non credo che l'NT sia tanto meglio del CB in proposito...
    quoto in tutto.
    non è che la moto non va bene...ma non è la moto per te.
    Hai preso una 500 giardinetta per fare il giro del mondo...

per assurdo io ho avuto uno sporty xlc883 e ci ho fatto più km che con il NT1340 che per come è messo mi stanca e non poco. Ma lo sapevo, volevo una moto così e me la sono presa di lancio.
    (p.s. sullo sporty montavo una sundower come sella o una badlander per i giretti).

Ora vorrei che Sole, la mia compagna, montasse più volentieri con me e mi andrebbe di fare una marea di km...
    cerco un rk o un electra, moto che montano selle divano, valige e pararibrezzo...e serbatoi capienti...

"Le mosche non riposano mai perché la ***** è davvero tanta." Alda Merini

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMonty Visualizza Messaggio
    Allora....

L'883 è una moto stupenda, abbordabile anche in 2!!
    grazie simò...t'ho risposto gia in qcs

Citazione Originariamente Scritto da gru-nt Visualizza Messaggio
    probabilmente hai ragione...
    in effetti da solo la moto risponde diversamente...sia come confort che come prestazioni..
    ammazza...da come sto vedendo avete tutti + o - due hd...alla faccia...
    complimenti!!

Citazione Originariamente Scritto da asproc Visualizza Messaggio
    quoto in tutto.
    non è che la moto non va bene...ma non è la moto per te.
    Hai preso una 500 giardinetta per fare il giro del mondo...

per assurdo io ho avuto uno sporty xlc883 e ci ho fatto più km che con il NT1340 che per come è messo mi stanca e non poco. Ma lo sapevo, volevo una moto così e me la sono presa di lancio.
    (p.s. sullo sporty montavo una sundower come sella o una badlander per i giretti).

Ora vorrei che Sole, la mia compagna, montasse più volentieri con me e mi andrebbe di fare una marea di km...
    cerco un rk o un electra, moto che montano selle divano, valige e pararibrezzo...e serbatoi capienti...
    ...e lo sò che porebbe essere una soluzione...ma sono modelli che non mi fanno impazzire...
    dovrei averele e utilizzarle solo x i viaggi...
    mah....ora valuterò...

L'avatar di riku
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMonty Visualizza Messaggio
    Allora....

L'883 è una moto stupenda, abbordabile anche in 2!
    C'è HenryP che con la sig.ra si sono girati tutta l'Italia in sella allo sportsterino...
    E' un Harley, quindi ndo ***** corri a 130 km\h??? Non so che sella monti per la zavorrina, ma calcola che ottima sella e sissy rendono la sua (zavorra) permanenza in moto molto più confortevole!!!
    Vedi anche Dyna65 e sig.ra (Marilena) hanno una dyna e ci si trovano benissimo... Loro hanno apportato qualche piccola modifica come per esempio la sella (la sig.ra viaggia su una sella degna di un touring) il pararibrezzo ( ) e le pedane da touring, cosichè non stanchi neanche i piedi....
    Da possessore di night train, ti assicuro che non è il top della comodità, almenoche non monti un mezzo ape (da 14 per intenderci) una nuova sella e un pararibrezzo..A quel punto se te vedo te ammazzo perchè hai rovinato una sig.ra moto
    Apparte i scherzi, con quei piccoli accorgimenti, esce fuori una moto simile al Softail Heritage!!!

Spero per te che non conosci il vrod, perchè è una moto puramente sportiva e allestita per una sola persona... In due non credo che riesci ad andarci.. Almeno che non la modifichi a mestiere, allora a quel punto viene fuori una vera e proprio *****!!!

Quindi, riassumendo tutta sta pippa che t'ho scritto, io fossi in te opterei per un dyna o per un softail custom o heritage... Assolutamente NO per un vrod e un night train!!!
    Quoto : io ho un dyna che x le ferie diventa un mezzo touring...
    Basta una sella super imbottita per 2....
    un portapacchi home made che regge l'inverosimile...
    una borsa laterale...e una sacca legata su una staffa home made per bilanciare dall'altra...
    sempre viaggiato in due....per 30000 km...in Europa e in Italia...Isole comprese...

L'avatar di *Marty_85*
    Thumbs Up/Down

Predefinito

e poi la velocità: bellissimo andare a 80/100 sulle statali...ma in autostrada all'andata ho provato a tenere sui 140...ma dopo 3 ore la mia ragazza mi stava x dare forfait...e in effetti tenendo i 110 andava abbastanza meglio...solo che 110 in autostrada non è il massimo...anzi: 2 co****i...

scusa ma.. se ti piace tanto la velocità xke non ti prendi un'altro tipo di moto??
    io ho sempre visto quasi tutte le HD come dei gioielli con i quali poter passare del tempo godendosi il panorama, viaggiare tranquilli non di certo andando in autostrada con la media 140 per 3 ore.. sinceramente darei anche io forfait!!

ci sta l'attimo di tirata in autostrada xke ovviamente non è il massimo andarci ma non per cosi tanto tempo..

purtroppo io nn posseggo un HD ma son stata passeggera per 2giorni ad uno sposter e con la sella giusta (con tanto di syssibar) dietro si stava verametne comodi

La vita è una sola.. meglio godersela prima di perderla..

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Marty_85* Visualizza Messaggio
    scusa ma.. se ti piace tanto la velocità xke non ti prendi un'altro tipo di moto??
    io ho sempre visto quasi tutte le HD come dei gioielli con i quali poter passare del tempo godendosi il panorama, viaggiare tranquilli non di certo andando in autostrada con la media 140 per 3 ore.. sinceramente darei anche io forfait!!

ci sta l'attimo di tirata in autostrada xke ovviamente non è il massimo andarci ma non per cosi tanto tempo..

purtroppo io nn posseggo un HD ma son stata passeggera per 2giorni ad uno sposter e con la sella giusta (con tanto di syssibar) dietro si stava verametne comodi
    ciao. non voglio prendere un'altro tipo di moto xkè sono innamorato dell'hd...mi sembrava abbastanza evidente...non credi?
    non ho detto che mi piace esclusivamente la velocità...non mettermi in bocca parole che non ho mai detto...
    ho solo detto che farsi 650 km a 110 kmh non è il massimo...
    io ho sempre visto le hd moto da viaggio....per percorsi lunghissimi...e non solo x le passeggiate...
    sei stata passeggera x 2 gg e non x 20 gg di seguito..e c'è nna bella differenza...
    e poi quanti km di seguito ti sei fatta??
    hai capito che ci siamo fatti oltre 4000 km??

e cmq se leggi bene prima vedrai che avevo detto che ho la sella comoda e il sissy....

bye..

L'avatar di navigante
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Road King Classic, preferibilmente nero perchè il nero è tanto comodo, e non ci sono ****i!
    800/1000 km al giorno, metti il cruise control, i piedi suille manopole, un giornale in mano, uno sbagliato nell'altra, e ti gusti il paesaggio che ti scorre davanti .. e lì sotto senti le mucche che placidamente lavorano per te.
    noioso? stacchi tutto, prendi per i tornanti, e godi quanto questo placido bisonte sia una bicicletta , e pieghi (solo modelli 2009 plss...)

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 980/25
    Given: 461/512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riku Visualizza Messaggio
    una 883 per viaggiare in 2 mi sembra un po' sacrificata....
    se vai su un touring cambia la vita di sicuro! Ma molte emozioni non saranno più le stesse....
    c'è del bello anche nei difetti delle moto....
    why??

io ho il RKClassic e provo le stesse emozioni delmio ex FatBoy.........

anzi.........................

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

Road Captain L'avatar di gru-nt
    Thumbs Up/Down
    Received: 52/1
    Given: 124/4

Predefinito

ciao. non voglio prendere un'altro tipo di moto xkè sono innamorato dell'hd...mi sembrava abbastanza evidente...non credi?
    non ho detto che mi piace esclusivamente la velocità...non mettermi in bocca parole che non ho mai detto...
    ho solo detto che farsi 650 km a 110 kmh non è il massimo...
    io ho sempre visto le hd moto da viaggio....per percorsi lunghissimi...e non solo x le passeggiate...
    sei stata passeggera x 2 gg e non x 20 gg di seguito..e c'è nna bella differenza...
    e poi quanti km di seguito ti sei fatta??
    hai capito che ci siamo fatti oltre 4000 km??

e cmq se leggi bene prima vedrai che avevo detto che ho la sella comoda e il sissy....

bye..

Copio e incollo dal post di apertura..

.ma in autostrada all'andata ho provato a tenere sui 140...ma dopo 3 ore la mia ragazza mi stava x dare forfait...e in effetti tenendo i 110 andava abbastanza meglio...solo che 110 in autostrada non è il massimo...anzi: 2 co****i...

Lone rider

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •