0
Allora....
L'883 è una moto stupenda, abbordabile anche in 2!
C'è HenryP che con la sig.ra si sono girati tutta l'Italia in sella allo sportsterino...
E' un Harley, quindi ndo ***** corri a 130 km\h??? Non so che sella monti per la zavorrina, ma calcola che ottima sella e sissy rendono la sua (zavorra) permanenza in moto molto più confortevole!!!
Vedi anche Dyna65 e sig.ra (Marilena) hanno una dyna e ci si trovano benissimo... Loro hanno apportato qualche piccola modifica come per esempio la sella (la sig.ra viaggia su una sella degna di un touring) il pararibrezzo ( ) e le pedane da touring, cosichè non stanchi neanche i piedi....
Da possessore di night train, ti assicuro che non è il top della comodità, almenoche non monti un mezzo ape (da 14 per intenderci) una nuova sella e un pararibrezzo..A quel punto se te vedo te ammazzo perchè hai rovinato una sig.ra moto
Apparte i scherzi, con quei piccoli accorgimenti, esce fuori una moto simile al Softail Heritage!!!
Spero per te che non conosci il vrod, perchè è una moto puramente sportiva e allestita per una sola persona... In due non credo che riesci ad andarci.. Almeno che non la modifichi a mestiere, allora a quel punto viene fuori una vera e proprio *****!!!
Quindi, riassumendo tutta sta pippa che t'ho scritto, io fossi in te opterei per un dyna o per un softail custom o heritage... Assolutamente NO per un vrod e un night train!!!