0
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 1,004/25 Given: 480/512 |
certo.............
ho chiesto se commercializzano qualche "cosa" da abbinare alla fuel per la regolazionedel minimo ....
ho preferito la fuelpak perchè si monta innestandola tra lo spinotto originale e la centralina
originale..............
dopo che l'hai installata e tarata se la devi togliere basta un attimo e la moto torna come era prima...........
con il sert, una volta che vuoi ripristinare il valori originali devi ricaricare la mappatura solo dal dealer................
azz....mi hanno risposto ora: We do not offer anything to alter the engine idle.
quindi il minimo ce lo teniamo a +/- 1000 giri.............
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
premesso che non ci papisco una "ceppa" di elettronica..........
da quanto ho letto e credo di aver capito il sert si installa solo su una moto e solo su quella ed ha delle "protezaioni" anticlonatura che a tutt'ora non sono state violate............
va a cancellare i dati della tua moto modificandoli conquelli che metti tu con l'ausilio di un p.c...
puoi modificarli sempre solo per quella moto ma non copia nè mantiene in memoria i dati della centralina originale...........
quindi se la rivuoi come prima devi per forza portarla dal dealer e fargliela rimappare a lui ( a spese tue).....
almeno credo di aver capito così.......... spero di non aver detto una "****ata"
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
che il Sert sia utilizzabile solo ed unicamente con una ed una sola moto lo so. credo comunque che, oltre alle varie mappe per lo stage 1 ne esista una per il settaggio stock. come la usa il dealer la dovrei poter usare pure io. A meno che quella stock sia riservata solo ai dealer e non disponibile sul cd. ma mi pare davvero stravagante...
Thumbs Up/Down |
prendi questi miei discorsi con le "Pinze"...........
come ti ho detto non ci capisco una "Ceppa"
certamnete nel forum ci sono dei "guru" del sert..........
prima o poi qualcuno ti risponderà................
anche se sono dei "timidoni" (eufemismo) .........con le nuove "leve"
tutto esatto
Se vuoi un'alternativa che ti regoli il minimo, che ti mantenga la mappa originale e che sia autotune quindi si autoregola/migliora da sola ( secondo me meglio del Sert ) vai con questo TTS :
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=40536
Ultima modifica di alek; 31-07-2009 alle 17:37
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Io mi sono trovato più che bene con il TTS Mastertune che è come il Sert ma ti lascia rimettere la mappa originale se vuoi e se l'hai salvata. In più tra le tante cose puoi anche regolare il minimo.
http://www.hd-tuningshop.de/product_.../products_id/1
Thumbs Up/Down |
sarà.......ma io mi sono portato la fuelpak "a casa" al costo di € 151........... perchè inserita nel pacco con le V&H oval............
se la prendevo da sola mi costava circa € 180............
e anche se non mi abbassa il minimo sono felicissimo di come lavora e di quanto ho risparmiato a confronto alle alternative su esposte...........
Ultima modifica di 6galloni; 31-07-2009 alle 19:57
Thumbs Up/Down |
- V&H collettori 2 in 2 Power Duals; scarichi Basic Slip-ons; filtro Duke air;
- TTS MasterTune.
Per la centralina ho seguito le indicazioni di stef142 (mi pare, dopo aver letto un po' di cose, che sia una buona scelta).
Due domande: siccome vorrei rimappare da solo troverò delle mappe standard per la componentistica di cui sopra?
Per acquistare le parti Harley, seguendo i consigli letti su altri post, mi ero indirizzato verso Zanotti. TTS credo di comperarla sul sito tedesco. Dove acquistare V&H?
ciao
Claudio