Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: TOURING ULTRA 2009 Stage 1: il dubbio

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    favoloso............ semplicemente favoloso

poi a mezzo email ho scritto alla V&H e mi hanno mandato il settaggio più indicato per la mia moto (FLHRC)

in merito alla regolazione del minimo ti invio la risposta che mi hanno mandato poco fà:

Hi Marco, Unfortunately the Fuelpak will not change or adjust the idle, timing, or rev limit.

quindi con la fuelpak non si abbassa il minimo ma........ ho posto un altro quesito ed aspetto risposta!!!
    Ti ringrazio. il quesito che hai posto è sempre per la questione del minimo?

0 Not allowed! Not allowed!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,004/25
    Given: 480/512

Predefinito

certo.............

ho chiesto se commercializzano qualche "cosa" da abbinare alla fuel per la regolazionedel minimo ....

ho preferito la fuelpak perchè si monta innestandola tra lo spinotto originale e la centralina
    originale..............

dopo che l'hai installata e tarata se la devi togliere basta un attimo e la moto torna come era prima...........

con il sert, una volta che vuoi ripristinare il valori originali devi ricaricare la mappatura solo dal dealer................

azz....mi hanno risposto ora: We do not offer anything to alter the engine idle.

quindi il minimo ce lo teniamo a +/- 1000 giri.............

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

Thumbs Up/Down

Predefinito

certo.............

ho chiesto se commercializzano qualche "cosa" da abbinare alla fuel per la regolazionedel minimo ....

ho preferito la fuelpak perchè si monta innestandola tra lo spinotto originale e la centralina
    originale..............

dopo che l'hai installata e tarata se la devi togliere basta un attimo e la moto torna come era prima...........

con il sert, una volta che vuoi ripristinare il valori originali devi ricaricare la mappatura solo dal dealer................

azz....mi hanno risposto ora: We do not offer anything to alter the engine idle.

quindi il minimo ce lo teniamo a +/- 1000 giri.............
    Grazie. ma perchè posso ripristinare la mappa originale solo dal dealer? non posso sertare con la mappa originale da solo, così come farei per sertare con la mappa per lo stage 1?

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio612 Visualizza Messaggio
    Grazie. ma perchè posso ripristinare la mappa originale solo dal dealer? non posso sertare con la mappa originale da solo, così come farei per sertare con la mappa per lo stage 1?
    premesso che non ci papisco una "ceppa" di elettronica..........

da quanto ho letto e credo di aver capito il sert si installa solo su una moto e solo su quella ed ha delle "protezaioni" anticlonatura che a tutt'ora non sono state violate............

va a cancellare i dati della tua moto modificandoli conquelli che metti tu con l'ausilio di un p.c...

puoi modificarli sempre solo per quella moto ma non copia nè mantiene in memoria i dati della centralina originale...........

quindi se la rivuoi come prima devi per forza portarla dal dealer e fargliela rimappare a lui ( a spese tue).....

almeno credo di aver capito così.......... spero di non aver detto una "****ata"

"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

Thumbs Up/Down

Predefinito

da quanto ho letto e credo di aver capito il sert si installa solo su una moto e solo su quella ed ha delle "protezaioni" anticlonatura che a tutt'ora non sono state violate............

va a cancellare i dati della tua moto modificandoli conquelli che metti tu con l'ausilio di un p.c...

puoi modificarli sempre solo per quella moto ma non copia nè mantiene in memoria i dati della centralina originale...........

quindi se la rivuoi come prima devi per forza portarla dal dealer e fargliela rimappare a lui ( a spese tue).....

almeno credo di aver capito così.......... spero di non aver detto una "****ata"
    che il Sert sia utilizzabile solo ed unicamente con una ed una sola moto lo so. credo comunque che, oltre alle varie mappe per lo stage 1 ne esista una per il settaggio stock. come la usa il dealer la dovrei poter usare pure io. A meno che quella stock sia riservata solo ai dealer e non disponibile sul cd. ma mi pare davvero stravagante...

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio612 Visualizza Messaggio
    che il Sert sia utilizzabile solo ed unicamente con una ed una sola moto lo so. credo comunque che, oltre alle varie mappe per lo stage 1 ne esista una per il settaggio stock. come la usa il dealer la dovrei poter usare pure io. A meno che quella stock sia riservata solo ai dealer e non disponibile sul cd. ma mi pare davvero stravagante...
    prendi questi miei discorsi con le "Pinze"...........

come ti ho detto non ci capisco una "Ceppa"

certamnete nel forum ci sono dei "guru" del sert..........

prima o poi qualcuno ti risponderà................

anche se sono dei "timidoni" (eufemismo) .........con le nuove "leve"

L'avatar di alek
    Thumbs Up/Down

Predefinito

tutto esatto

Se vuoi un'alternativa che ti regoli il minimo, che ti mantenga la mappa originale e che sia autotune quindi si autoregola/migliora da sola ( secondo me meglio del Sert ) vai con questo TTS :
    http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=40536

Ultima modifica di alek; 31-07-2009 alle 17:37

L'avatar di stef142
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Io mi sono trovato più che bene con il TTS Mastertune che è come il Sert ma ti lascia rimettere la mappa originale se vuoi e se l'hai salvata. In più tra le tante cose puoi anche regolare il minimo.
    http://www.hd-tuningshop.de/product_.../products_id/1

Thumbs Up/Down

Predefinito

sarà.......ma io mi sono portato la fuelpak "a casa" al costo di € 151........... perchè inserita nel pacco con le V&H oval............

se la prendevo da sola mi costava circa € 180............

e anche se non mi abbassa il minimo sono felicissimo di come lavora e di quanto ho risparmiato a confronto alle alternative su esposte...........

Ultima modifica di 6galloni; 31-07-2009 alle 19:57

Thumbs Up/Down

Predefinito Ho deciso

- V&H collettori 2 in 2 Power Duals; scarichi Basic Slip-ons; filtro Duke air;
    - TTS MasterTune.

Per la centralina ho seguito le indicazioni di stef142 (mi pare, dopo aver letto un po' di cose, che sia una buona scelta).

Due domande: siccome vorrei rimappare da solo troverò delle mappe standard per la componentistica di cui sopra?

Per acquistare le parti Harley, seguendo i consigli letti su altri post, mi ero indirizzato verso Zanotti. TTS credo di comperarla sul sito tedesco. Dove acquistare V&H?

ciao

Claudio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •