0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Peccato davvero, specie quando il messaggio è che le moto HD sono "heavy", pesanti, metalliche e durature. Certo io non cambierò tutti i dadi e i bulloni, al massimo quando si ossideranno le cambierò all'occorrenza; spendere questi soldi e lavoro solo per prevenire non mi va molto...![]()
"Se la ***** avesse qualche valore i poveri nascerebbero senza buco del culo" Eddie Murphy
Thumbs Up/Down |
Received: 498/5 Given: 5/0 |
Beh io il cambio sullo Sporty l'ho fatto solo perchè l'ho completamente smontato per una rinfrescata dopo 10 anni di aria salmastra di mare... Ha resistito anche troppo![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 29/0 |
Le viti che fissano il Fender posteriore sono metriche? Ho notato che sulla mia sono perfettamente compatibili con un dado di M10
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 29/0 |
Ho verificato con calma, ed ho appurato che ho detto una bella baggianata, Scusate tutti
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
Infatti stavo per chiederti che moto avevi visto che proprio ieri ho preso le viti più lunghe (per springer 2007) per mettere distanziali
Si trovano cromate a prezzi decenti ? unico posto a Forlì che vende in pollici (la casa del trattore) le ha solo nere in ferro
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 9/1 |
questa cosa delle unità di misura agli americani proprio non riesce.
Fun fact:
Mia figlia ha frequentato il 4° anno di liceo negli USA (Louisiana) e più precisamente ha frequentato un liceo STEM, che è la scuola più simile al nostro liceo scientifico.
Bene, a matematica hanno trascorso un mese a spiegare il sistema metrico internazionale e i ragazzi americani proprio non erano capaci di usare il sistema decimale che a noi sembra banale (millimetri, decimetri, metri, decametri, ettometri, kilometri), mentre trovano semplice il loro metodo fatto di frazioni e unità di misura che non sono multiple tra di loro (pollici, piedi, yarde, miglia)
Lo stesso vale per i pesi e i volumi, proprio non concepiscono unità di misura diverse da quelle imperiali.
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!