0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Salve, la domanda è breve e sintetica: volevo regolare il faro della sportster, ma ho notato che i due bulloni sono troppo piccoli per una chiave 15, ma con la 14 per agganciarli ho dovuto spanarli un pò..lo so, non è una buona idea, ma non capivo proprio perchè se la 15 è grande e le 13 è piccola, la 14 non va bene. Ci sono pure i bulloni specifici harley davidson?
![]()
"Se la ***** avesse qualche valore i poveri nascerebbero senza buco del culo" Eddie Murphy
Thumbs Up/Down |
Ti servono le chiavi in pollici, se no spani tutto![]()
Premiata Carrozzeria Il Paradiso della Ruggine, si accettano buoni pasto
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 2/0 |
sò motorette ammerregane!
![]()
Claudio aka Ace©
Armand9 ~ 30/07/2008 ~ A me sta venendo fame. Ecco cosa capita a non bere la birra.
straccetto ~29/06/2009 ~ Da noi conta di più essere una bella f..a che una testa pensante. Perchè con un dottorato di ricerca ci fai una sega mentre con la passera ci vai alle feste in sardegna.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 1/0 |
tutta la bulloneria della HD è in pollici, con la sola eccezione del bullone che tiene i morsetti della batteria.
se vuoi lavorarci devi dotarti di chiavi in pollici, comprese le esagonali, oltre alla torx, che invece sono universali.
diversamente rovinerai tutti i bulloni.
Thumbs Up/Down |
Sono metrici anche i bulloni che stanno sulle forcelle, anche perchè sono prodotte dalla Showa.
Se contatti Mirko "Bikerpd" troverai ottimi prezzi sulle chiavi Beta
![]()
Thumbs Up/Down |
chiaro, si è un pò rovinato solo uno dei bulloni che tiene il faro, ma non è spanato e comunque penso si potrebbe cambiare con 4 soldi. Comunque speravo che la bulloneria fosse international...quanto ci rompono gli americnai con le loro unità di misura![]()
"Se la ***** avesse qualche valore i poveri nascerebbero senza buco del culo" Eddie Murphy
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
per gli interventi più banali una chiave a rullino fa miracoli ...
certo che "suma propi al pian di babi" ...![]()
Vengo in pace. Ma non è detto che ci resti ...