0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Buongiorno, sono emozionato, il primo post su questo forum e la mia prima harley comprata 24h fa.
Il mio sportster ha il vetrino che copre il contachilometri, rotto ma il contachilometri è perfettamente funzionante.
I negozi harley a Milano mi hanno detto che è impossibile sostituire solo il vetrino ma va cambiato tutto il pezzo ... in sostanza per un vetrino rotto 368 Euro + iva + montaggio ... IMPRESSIONANTE
Secondo voi, senz'altro più esperti di me, come posso ovviare a questa ingente spesa? esiste un cover? oppure dove posso trovare online contachilometri non originali, magari anche customizzati?
Grazie anticipatamente
cordiali saluti
Thumbs Up/Down |
è opportuno presentarsi prima di iniziare a chiedere.
![]()
Thumbs Up/Down |
ecco
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=35593
ho sbgliato sezione?
sei di milano,giusto?in via aselli,zona città studi,cè un riparacontachilometri.. passare a fargli dare un occhiata non ti costa nulla...(non so come lavora,non l ho mai provato.)
![]()
Thumbs Up/Down |
caspita grandioso, se mi risolve il problema del vetrino è fantastico! io poi abito in viale umbria, 5 minuti e sono lì
mentre se volessi sostituire tutto il blocco contachilometri, conoscete un sito o un negozio a milano dove potrei trovare qualcosa di particolare?
grazie
Thumbs Up/Down |
ci ho ripensato, ho preso mezzora di permesso e ci sono andato adesso.
dunque è una bellissima bottega dove ci sta questo nonnino che ripara i contachilometri. mi ha detto che volendo si può eliminare il vetrino rotto, far fare un vetro a misura, siliconarlo e ri-verniciare la circonferenza e me la cavo con un cinquantino
grazie davvero!!!![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |