Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 311

Discussione: 2006 FLHRCI - Upgrade

L'avatar di Cri1450
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/1
    Given: 0/0

Predefinito

Ah dimeticavo leggendo l'elenco...
    Secondo me con questo armamento come filtro ci va
    lo Stage II non il I...

0 Not allowed! Not allowed!

Moderatore L'avatar di London dude
    Thumbs Up/Down
    Received: 60/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cri1450 Visualizza Messaggio
    Ah dimeticavo leggendo l'elenco...
    Secondo me con questo armamento come filtro ci va
    lo Stage II non il I...
    Ho scelto lo stage I perchè come valori di "risucchio" è più che sufficente per le modifiche che farò. Lo stage II esce troppo dalla sagoma e mi darebbe fastidio al ginocchio destro durante la guida.

L'avatar di paolozen
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Sulle capacità di Pilosio non si discute.è bravo ed ha le "macchine" giuste,
    però,però a quanto ho capito i modelli 2006 hanno già una conformazione camera scoppio diversa dalle precedenti,
    darei un colpo di telefono a Luca (Pilosio) per saperne di più........
    Bisogna anche aggiungere che il lavoro non costa poco.
    Aggiungo anche alla tua lista,un bel kit frizione VPC,da abbinare alla molla rinforzata,altrimenti in mezzo al traffico la leva è proprio dura.......
    Ti consiglio di mettere il kit color ORO e non azzurro(specifico x motori pompati),perchè hai già la molla rinforzata,
    altrimenti se non l'hai già comperata monta pure il kit azzurro mantenendo la tua molla stock.......
    Il kit riduce lo sforzo alla leva di un 40%,una vera bellezza!
    Funziona ed è affidabile,ce l'avevo sul Dyna pompato e ce l'ho sull'electra,
    ti dirò che nonostante anche il pulmino sia moderatamente pompato(camme,teste Pilosio),
    ho montato il kit oro,con molla stock e la frizione non slitta,
    addirittura ho ancora i dischi frizione genuine,avevo deciso di tenerli sù per "finirli" per poi montare dischi Barnett Kevlar,ma i genuine tengono duro egregiamente.......
    Il kit alleggerisce lo sforzo alla leva,ma contemporaneamente,con la forza centrifuga "impacca" i dischi,evitando loro di slittare........

Avere un Davidson è come avere un figlio scemo,
    non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!

Rev. 2.0 L'avatar di Joker
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Paolo parla di questo

Rev. 2.0 L'avatar di Joker
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da London dude Visualizza Messaggio
    Dai, parlatemi di questo Pilosio, chi è dov'è, cosa fa, etc.......
    FIL c'ha portato la Buell

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolozen Visualizza Messaggio
    Sulle capacità di Pilosio non si discute.è bravo ed ha le "macchine" giuste,
    però,però a quanto ho capito i modelli 2006 hanno già una conformazione camera scoppio diversa dalle precedenti,
    darei un colpo di telefono a Luca (Pilosio) per saperne di più........
    Bisogna anche aggiungere che il lavoro non costa poco.
    Aggiungo anche alla tua lista,un bel kit frizione VPC,da abbinare alla molla rinforzata,altrimenti in mezzo al traffico la leva è proprio dura.......
    Ti consiglio di mettere il kit color ORO e non azzurro(specifico x motori pompati),perchè hai già la molla rinforzata,
    altrimenti se non l'hai già comperata monta pure il kit azzurro mantenendo la tua molla stock.......
    Il kit riduce lo sforzo alla leva di un 40%,una vera bellezza!
    Funziona ed è affidabile,ce l'avevo sul Dyna pompato e ce l'ho sull'electra,
    ti dirò che nonostante anche il pulmino sia moderatamente pompato(camme,teste Pilosio),
    ho montato il kit oro,con molla stock e la frizione non slitta,
    addirittura ho ancora i dischi frizione genuine,avevo deciso di tenerli sù per "finirli" per poi montare dischi Barnett Kevlar,ma i genuine tengono duro egregiamente.......
    Il kit alleggerisce lo sforzo alla leva,ma contemporaneamente,con la forza centrifuga "impacca" i dischi,evitando loro di slittare........
    Grazie paolo, io ad oggi ho la frizione idraulica che è davvero leggera e ottimamente modulabile.
    Visto il sito sembrerebbe una modifica abbastanza semplice e veloce da fare.
    Potrei vedere come va con la molla rinforzata e la frizione idraulica e poi eventualmente passare al VPC.
    Che dici?

L'avatar di ste71
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0

Predefinito

Tieni però sempre presente che una mappa corretta è fondamentale per ottimizzare il potenziale dei vari componenti che vai ad abbinare (oltre che per la salute del motore).
    L'idea di lavorare le teste può essere buona, ma poi con la mappa come la mettiamo? Sul CD del SERT ci dovrebbero essere delle elaborazioni con teste Screamin' Eagle, che FORSE si avvicinano alle teste flussate (immagino che le teste lavorate dai vari preparatori abbiano in realtà un comportamento un po' diverso, e quindi diverso anche dalle SE).
    Dai un'occhiata alle mappe disponibili e controlla quello che c'è. Soprattutto attenzione alle combinazioni di compressione, pistoni e cammes, se ci fosse proprio teste SE, cammes 203, 1550 e pistoni flat top (immagino che quelli inclusi nel kit 1550 siano i flat top) dovresti essere abbastanza a posto.... ma altrimenti stai ben attento. Costruirsi o modificare una mappa SERT per una elaborazione un po' complessa come la tua è molto difficile (non impossibile, ma senza la possibilità di mapparla al banco rischi di perderti in innumerevoli prove su strada).

Altra strada: scegli i componenti e le elaborazioni che vuoi (spazio alla fantasia), e poi giù di Power Commander e mappatura al banco. Non potrai mettere il minimo a 800 rpm ma non credo che ti interessasse poi tanto.

Qualcuno potrebbe anche consigliarti, visto che avrai la moto sbudellata, di passare al Mikuni + centralina di accensione per svincolarti definitivamente dalle mappe....

Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.

L'avatar di Littleblack
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/1
    Given: 8/3

Predefinito

London, tanto di cappello. Hai tutta la mia sana invidia di motociclista che non capisce quasi una cippa di meccanica.
    Buon lavoro.

Hic sunt leones

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littleblack Visualizza Messaggio
    London, tanto di cappello. Hai tutta la mia sana invidia di motociclista che non capisce quasi una cippa di meccanica.
    Buon lavoro.

Thumbs Up/Down

Predefinito

ma quando cominci?
    ancora niente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte