0

Thumbs Up/Down |
Received: 93/7 Given: 9/0 |
Considerato il cambio che ultimamente e' diventato molto favorevole, ho fatto un giretto sui siti dei vari dealers inglesi per farmi un'idea dei prezzi che girano la'.
ho trovato tantissime occasioni, ma soprattutto moto nuove km 0 a prezzi che sulle prime sembrano impensabili: una ultraclassic 2008, 3100 miglia a 15000 sterline!! =15600 euri
A questo punto sorge spontanea la domanda:
Se vado la con la con la somma necessaria e mi compro la motona, poi quando arrivo qua posso immatricolarla ? Non dovrebbe essere difficile visto che siamo tutti nella UE? Giusto?
Thumbs Up/Down |
Received: 0/1 Given: 0/0 |
sembra ovvio, ma o vai sul sito della motorizzazione o ci vai di persona...![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 98/2 Given: 0/0 |
Se la compri nuova te la fai dare franco IVA e te la fai consegnare a casa. Il Concessionario ti da tutta la documentazione tecnica necessaria.
Poi paghi l'IVA, vai in motorizzazione (o in una agenzia) e il gioco è fatto.
L'usato è un pò più complicato perchè entrano in gioco questioni di residenza, assicurazione, bollo ****i e mazzi.
Non impossibile, solo più complicato.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Sta succedendo quel che è giusto che succeda, cioè i prezzi si adeguano al mercato. Non come in italia dove tutti, dealers e privati, pensano che l'harley sia immortale. In realtà è semplicemente "originale" e forse unica, ma fallibile, come molte altre case di moto, come essa stessa stava facendo tra i 60s e 70s. Se è fallita la Lehman può fallire anche l'HD se non vende (ovviamente speriamo di no).