0

Thumbs Up/Down |
Received: 268/1 Given: 326/0 |
Meglio prendere versione digitale, costa molto meno e non impegna spazio.
Thumbs Up/Down |
Received: 570/1 Given: 2,123/3 |
motociclismo è da qualche anno che lo prendo solo ogni tanto, in base a che prove sono pubblicate o se c'è altro che mi interessa.
per un periodo anni fa lo prendevo tutti i mesi, sarò vecchio dentro ma a me le riviste in carta piacciono ancora molto.
da tempo comunque un pò di smalto lo avevano perso, eppure il direttore che è federico aliverti, mi è sempre sembrato un vero appassionato.
ho preso anche il suo libro qualche anno fa.
anche quelle giornate che fanno da 2-3 anni, "tester per un giorno",
ho partecipato alla prima edizione in prov di piacenza e mi era piaciuta molto.
poi non sono riuscito a replicare.
peccato, rivista storica.
Thumbs Up/Down |
Received: 111/1 Given: 261/0 |
Io ho l'abbonamento a Motociclismo per restare aggiornato su quel che succede nel mondo delle due ruote in generale. Le altre riviste invece le compro in modo sporadico...
Non li comprerò mai online. Non mi piace leggere i giornali sul PC o peggio sul cellulare, perché li voglio avere sempre a disposizione.
A drogarmi spendevo di meno....
Thumbs Up/Down |
Received: 823/6 Given: 322/12 |
aliverti è andato via mesi fa, la situazione è pesante, la famiglia bacchetti storica ha venduto a un gruppo che si chiama sportcom.
"Sportcom è un gruppo editoriale guidato dall'amministratore delegato Paolo Patruno, che ha acquisito diverse testate importanti nel settore automotive, tra cui Motociclismo e Automobilismo, precedentemente di proprietà di Edisport. La società è stata fondata nel 2019 grazie a un gruppo di investitori provenienti dalla zona di Varese e del Canton Ticino. Attualmente, Sportcom punta ad espandersi ulteriormente nel settore dei media digitali, degli eventi e del lifestyle, con un obiettivo di crescita significativa, compresi investimenti su nuovi media come i social e il digital."
questo recitano i comunicati stampa.....ma temo che situazione sia più complessa e negativa
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 570/1 Given: 2,123/3 |
mai dai, mica si possono fare questi conti...
ne abbatti molti di più per costruire i datacenter per tenere immagazzinati tutti i dati di tutto quello che piano piano andrà a finire in digitale
senza contare "la sostenibilità" che hanno tutti quei device elettronici che già oggi infestano la nostra vita e anche questi saranno sempre di più.
a 1 km neanche dove avevo prima la ditta c'è il data center di aruba, in espansione tra l'altro.
ho anche avuto modo di visitarlo ed entrarci.
non sono un "nerd" ma è stato fighissimo, però si sciacquavano la bocca di green, sustainability, low impact e bla bla bla, che li guardavo quasi con compassione.
abbonamento 2 anni 136 euro.
Ultima modifica di the chemist; 07-10-2024 alle 18:13