Citazione Originariamente Scritto da Matteohd Visualizza Messaggio
Allora rileggi bene quanto scritto. L'unica possibilità é data dalle sonde per l'accensione della spia in caso di problemi sul circuito di alimentazione. L'ho scritto in italiano ben comprensibile.

Per la portata é ovvio che sia fissa, ma la quantità di benzina necessaria varia in base a regime di rotazione e carico motore, da qui si può intuire come un filtro sporco faccia la differenza soprattutto quando il motore chiede più benzina rispetto a quando la richiesta è minore.

Poi puoi anche cambiarlo il filtro, ma stai andando a caso non conoscendo il funzionamento dell'impianto. Contento tu, contenti tutti, compreso il linguaggio inutilmente volgare che ti riempie il messaggio di asterischi.

Ah, io sono un propietario di HD felice di essere il problema tra i 2.
che non conosco l impianto lo dici tu , polemica inutile anche sul mio modo di esprimermi : ho scritto semplicemente che se fai un pieno di benzina sporca è inutile andare tanto in cerca di farfalle , prima si parte dal essere sicuri che le cose di base siano ok , filtri , candele benzina e poi ci si avventura nel resto , e non ho detto che quello risolve il problema ma se te sai già oltre , buona vita !!