0
Magneto, mi spiace veramente per l'accaduto, ho letto anche su altro 3D di questa vicenda, ma com'è possibile?
Comunque per tornare a noi, ho avuto n FLH 1200 del '79, moto molto simile a quella postata in prima foto, ma tutta nera con borse rigide bianche (Gabry docet...) e sella buddy rivestita in simil pelle bianca...
Ti posso dire che già il 1200 va discretamente bene, non cercare prestazioni ovviamente e consuma molto parametrato a ciò che ti da, ma forse per colpa del S&S super E che avevo e non perfettamente regolato...
Il 1340 ha qualche differenza, ma non pensare che sia il giorno con la notte... anch'esso non è un fulmine!
Sound da paura, IMHO forse il più bello in casa HD, ma girandoci è una grossa limitazione il cambio a 4 marce.
Ti manca da paura la 5a marcia, soprattutto se devi fare qualche spostamento autostradale.
L'impianto elettrico è un pò cagionevole, ma è anche molto semplice, per cui si può controllare benissimo; sulla mia feci togliere le puntine per l'accensione elettronica: modifica semplice e meno rotture di palle!
Ciclisticamente parliamo di moto con 50 anni e quindi non ti aspettare chissà cosa, ma sono telai onesti e soprattutto robusti... l'unico neo (come è risaputo) sono i freni che nonostante abbia revisionato in toto le 2 banane, pompa, ecc... ed avevo gli stessi dischi forati come in prima foto, la moto "rallentava"... le staccate sono sconosciute
Infine, quoto come ti hanno suggerito, perfetta come seconda moto!
P.S. rispetto ad una EVO necessita di più controlli di serraggi, livelli olio, ecc... tagliandi più ravvicinati nel tempo e soprattutto non avere fretta nel mettere in moto e partire: i suoi cilindri in ghisa DEVONO riscaldarsi!!!