Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Road Glide CVO 22 o Road Glide 24

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 186/0
    Given: 55/1

Predefinito

Gran bel mezzo! Complimentissimi Goditela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Ste-jj-
    Thumbs Up/Down
    Received: 39/0
    Given: 8/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristianfranco Visualizza Messaggio
    Eccola dopo due giorni dal ritiro, posso dire per adesso che la mia più grande paura ovvero il peso non si avverte più di tanto, il baricentro basso la rende molto stabile anche nelle manovre da fermo e questa cosa mi ha davvero meravigliato.

Peso c’è chiaramente ma hanno fatto un mezzo miracolo a sto giro, con tutta l’elettronica che c’è e con la sua mole, 380 in ordine di marcia, direi tanta roba.

Prestazioni = cavallo da tiro, non è un dragster come la mia vecchia LWST ma più progressiva, arriva a velocità importanti con una linearità impressionante, c’è da dire che è completamente stock adesso e penso proprio che con lo stage 1 le cose cambieranno drasticamente. L’unica differenza è che superati i 160 incute un certo timore, ma sarà l’effetto moto nuova e sta bene così.

Capitolo infotainment spettacolare, mappe, informazioni di ogni genere e grafiche da strippo.

Comodità eccellente, non c’è una vibrazione in marcia neanche a cercarla, da fermo però il discorso cambia e restituisce dei sussulti continui che ti scuotono e ti restituiscono quel minimo di good vibrations che tanto amiamo.

Per adesso la sto amando ma quando monto su ho quasi un senso di riverenza e cerco di ragionare il più possibile prima di fare qualsiasi cosa, ma mi ripeto, effetto moto nuova presto tornerò a buttarmi la moto addosso da ciucco.

In foto è praticamente rossa ma dal vivo è un arancione scuro che al sole schiarisce parecchio, seguono aggiornamenti!

https://www.webchapter.it/forum/atta...1&d=1723142784

https://www.webchapter.it/forum/atta...2&d=1723142810
    Bellissima! Complimenti!

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

L'avatar di Rat Fink
    Thumbs Up/Down
    Received: 211/1
    Given: 239/0

Predefinito

Bella, colore fascinoso in ottimo contrasto col nero del motore, approvata da tutti i punti di vista!!😁👍🎉🎊🍾🥂

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •