0
Salve a tutti, ho un enorme problema/indecisione che mi assale, sono in procinto di dare indietro la mia Low Rider ST per fare il grande passo, acquistare ( dietro minaccia della mia signora ) finalmente la mia prima Road Glide, sono andato in due concessionarie diverse e mi sono imbattuto in due moto in particolare, Road Glide 117 2024 in colorazione whisky fire e motore nero da immatricolare, nella seconda in un Road 117 CVO 2022 con 15.000km percorsi in colorazione Blue Steel e tour pack a sgancio rapido. La prima è chiaramente una moto nuova e nella colorazione whisky è davvero bella, ma ha quel qualcosa che non mi convince a pieno, sarà il nuovo cruscotto che è praticamente un tablet o forse il nuovo shark nose a lasciarmi perplesso. In ogni caso la moto mi piace molto anche se ad oggi mi dicono in concessionaria che non c’è modo di fare nessuno stage alla centralina, cosa tranquillamente superabile visto che si avvicina il Faaker e quindi meglio rimanere quanto più silenziosi possibile e pensarci l’anno nuovo. L’altra è lei, la Cvo, e che gli vuoi dire, digitale ed analogico, pulsanti retroilluminati e badge enorme sul serbatoio che accendendosi del suo rosso fuoco ci ricorda dove abbiamo messo il culo. Da qui la mia domanda, vi prego ditemi voi cosa fareste considerando che la differenza in denaro che dovrei dare è pressoché identica, grazie a chi di voi mi aiuterà