Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Road Glide CVO 22 o Road Glide 24

L'avatar di cristianfranco
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 22/0

Unhappy Road Glide CVO 22 o Road Glide 24

Salve a tutti, ho un enorme problema/indecisione che mi assale, sono in procinto di dare indietro la mia Low Rider ST per fare il grande passo, acquistare ( dietro minaccia della mia signora ) finalmente la mia prima Road Glide, sono andato in due concessionarie diverse e mi sono imbattuto in due moto in particolare, Road Glide 117 2024 in colorazione whisky fire e motore nero da immatricolare, nella seconda in un Road 117 CVO 2022 con 15.000km percorsi in colorazione Blue Steel e tour pack a sgancio rapido. La prima è chiaramente una moto nuova e nella colorazione whisky è davvero bella, ma ha quel qualcosa che non mi convince a pieno, sarà il nuovo cruscotto che è praticamente un tablet o forse il nuovo shark nose a lasciarmi perplesso. In ogni caso la moto mi piace molto anche se ad oggi mi dicono in concessionaria che non c’è modo di fare nessuno stage alla centralina, cosa tranquillamente superabile visto che si avvicina il Faaker e quindi meglio rimanere quanto più silenziosi possibile e pensarci l’anno nuovo. L’altra è lei, la Cvo, e che gli vuoi dire, digitale ed analogico, pulsanti retroilluminati e badge enorme sul serbatoio che accendendosi del suo rosso fuoco ci ricorda dove abbiamo messo il culo. Da qui la mia domanda, vi prego ditemi voi cosa fareste considerando che la differenza in denaro che dovrei dare è pressoché identica, grazie a chi di voi mi aiuterà

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 363/5
    Given: 398/0

Predefinito

Cavoli LowRider ST durata solo 3 mesi ?
    tornando in tema ... la risposta sarà soggettiva... personalmente preferisco il modello vecchio ma pensare che con la stessa cifra prendi il nuovo ...
    P.S. comunque alla fine devi prendere quella che ti piace di più... almeno è quello che farei io ...

Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso

L'avatar di cristianfranco
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 22/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Cavoli LowRider ST durata solo 3 mesi ?
    tornando in tema ... la risposta sarà soggettiva... personalmente preferisco il modello vecchio ma pensare che con la stessa cifra prendi il nuovo ...
    P.S. comunque alla fine devi prendere quella che ti piace di più... almeno è quello che farei io ...
    Mi piange davvero il cuore a darla via ma purtroppo e per fortuna viaggiamo davvero tanto, già ha 7000km ma ho scelto la moto sbagliata per me, meravigliosamente bella ma la sua natura è ben altra dai lunghi viaggi in coppia purtroppo.. stesso mio pensiero in entrambi i punti, sono io che non riesco a decidermi

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 505/9
    Given: 0/0

Predefinito

Delle foto ci aiutano a sceglierti la moto

1 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Rat Fink
    Thumbs Up/Down
    Received: 212/1
    Given: 240/0

Predefinito

Non ci pensare nemmeno a prendere il vecchio, vai col nuovo e posta foto!!🍾🥂🎊🎉

Thumbs Up/Down
    Received: 608/7
    Given: 3/0

Predefinito

La cvo di quel colore è bellissima. Il fascino della CVO da alla testa. Ma Io avrei quasi paura ad usarla, strusci una borsa volano dei 2000euro come ridere.
    Prendi quella che ti piace di più. Se la nuova ti piace come colori forse forse spianerei soprattutto se la usate tanto. Garanzia ecc

L'avatar di Andrea73
    Thumbs Up/Down
    Received: 108/0
    Given: 190/0

Predefinito

Da ex possessore di road king special e attuale possessore di road glide 2024, anche se sono due moto completamente diverse se non per la categoria touring, ti dico che c'é un abisso. IL RG in movimento è più maneggevole del RKS, ammortizzatori ovviamente non paragonabili, motore eccezionale rispetto al 114 risulta più fluido e riprende meglio.
    Certo per me il King è sempre il King ma se devi viaggiare con il RG e un tour pak sei già a posto.

FLTRX 2024

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 398/6
    Given: 16/1

Predefinito

Sarei indeciso.
    Bellissime entrambe.
    Forse rg 2024.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

non è il mio genere ®

L'avatar di malvyn
    Thumbs Up/Down
    Received: 104/1
    Given: 14/1

Predefinito

Stiamo parlando di touring, il nuovo è sempre meglio!!!

Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

L'avatar di losvizzero
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 61/1

Predefinito

per me senza ombra di dubbio CVO , tutt'altro fascino!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •