Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Guidando il 1340....

L'avatar di Sal Paradise
    Thumbs Up/Down
    Received: 75/3
    Given: 1/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Salvo particolari eccezioni, ormai il 1340 è una bella “seconda moto”. Se giri sei un pochino limitato e non solo per questioni di motore.
    Esteticamente bellissime. Funzionalmente cominciano ad essere troppo “d’antan”.
    Quoto

0 Not allowed! Not allowed!
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Cabeza, corazon y cojones!

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 178/1
    Given: 25/2

Predefinito

Salvo particolari eccezioni, ormai il 1340 è una bella “seconda moto”. Se giri sei un pochino limitato e non solo per questioni di motore.
    ciao Angelo!!! sono felice di leggerti

non mi sono dimenticato che devo venire a trovarti, lo farò!

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 622/6
    Given: 232/2

Predefinito

detto da tanto pulpito crollate le quotazioni dell'usato!

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

L'avatar di Fabri2005
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 1/0

Predefinito

Personalmente il vero limite che sento ad utilizzare la mia Fat tutti i giorni è la molto probabile difficoltà di trovare ricambi in caso di danni. Altrimenti per come è fatta e come va permette di andare al lavoro o girare in città anche tutti i giorni.

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 953/5
    Given: 10/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabri2005 Visualizza Messaggio
    Personalmente il vero limite che sento ad utilizzare la mia Fat tutti i giorni è la molto probabile difficoltà di trovare ricambi in caso di danni. Altrimenti per come è fatta e come va permette di andare al lavoro o girare in città anche tutti i giorni.
    Mah per 1340 trovi ancora di tutto e di più, se non originale almeno di concorrenza. Il vero problema, che è quello che mi ha fatto vendere le mie due 1340 delle quali ero entusiasta, è che è sempre più difficile schivare divieti e limiti di circolazione, altrimenti per me un 1340 in ordine può essere tranquillamente una moto per fare tutto, con il Softail 1340 ci ho fatto dai viaggi di una settimana in due all'estero all'uso quotidiano, mai rimasto a piedi, mai problemi, e un gusto nella guida che nessuna Harley successiva ha saputo replicare, una moto che avrei voluto portare fino alla tomba, ma i burocrati europei non hanno voluto. La totale (PER ME) mancanza di "harleità" delle HD nuove è uno degli elementi che alla fine mi ha portato a quasi smettere, tanto ogni volta che ho provato una HD recente la mente tornava al 1340, come quando ti lasci male con una donna della quale sei ancora innamorato e ogni volta che pinci un'altra pensi a lei e ti si ammoscia.

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 178/1
    Given: 25/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Mah per 1340 trovi ancora di tutto e di più, se non originale almeno di concorrenza. Il vero problema, che è quello che mi ha fatto vendere le mie due 1340 delle quali ero entusiasta, è che è sempre più difficile schivare divieti e limiti di circolazione, altrimenti per me un 1340 in ordine può essere tranquillamente una moto per fare tutto, con il Softail 1340 ci ho fatto dai viaggi di una settimana in due all'estero all'uso quotidiano, mai rimasto a piedi, mai problemi, e un gusto nella guida che nessuna Harley successiva ha saputo replicare, una moto che avrei voluto portare fino alla tomba, ma i burocrati europei non hanno voluto. La totale (PER ME) mancanza di "harleità" delle HD nuove è uno degli elementi che alla fine mi ha portato a quasi smettere, tanto ogni volta che ho provato una HD recente la mente tornava al 1340, come quando ti lasci male con una donna della quale sei ancora innamorato e ogni volta che pinci un'altra pensi a lei e ti si ammoscia.
    Quindi Gabry e i suoi amici veneziani/padovani (che girano continuamente dalle tue parti coi loro EVO) non sono a conoscenza che i burocrati europei li vogliono morti?!

Dai, hai venduto le tue (bellissime) moto perché adesso preferisci andare in bicicletta, qui sei tra amici e non devi vergognartene...mi sembri Lordguzzi quando spiega perché è astemio

1 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 507/9
    Given: 0/0

Predefinito

Nessuno ci ha mai fermato per spararci sul cavallo cromato.
    Nella testa di un eco key come magneto ci sono le restrizioni alle moto.
    Ci sta eh..ma fin che non mettono in galera certi altoatesini con i wla

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di bigmariohd
    Thumbs Up/Down
    Received: 108/1
    Given: 200/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio

Come non quotarti?

Però, da estimatore del 1340 posso dire che le HD più moderne hanno perso qualcosa ma hanno guadagnato qualcos'altro... sull'innovazione tecnologica potremmo stare a parlare per ore...
    Inoltre una casa motociclistica, se vuole restare aperta, DEVE andare avanti e sfornare novità!

Ma bando alle ciance, vi garantisco che il softail 1340 (che ho avuto uguale a quello di Magneto...) era un trattore, lento ma affidabilissimo, andava in qualsiasi condizione e solo una volta mi si blocco' la pinza del freno posteriore: però aperto lo spurgo con una pinza, sono riuscito a tornare a casa solo col freno anteriore!
    Mai rimasto a piedi ed epico fu il viaggio da Amburgo (per il centenario HD) a Siracusa in sole 2 tappe

Vi dirò di più, che dopo questa mia parentesi in Honda Goldwing, sto cercando di fare carte false per tornare a sedermi su una vecchia 1340!!!

Me lo voglio fare come regalo per i miei 50 anni!!!

Scusate l'OT

Vaya con Dios

L'avatar di Andrea73
    Thumbs Up/Down
    Received: 108/0
    Given: 190/0

Predefinito Guidando il 1340....

Citazione Originariamente Scritto da bigmariohd Visualizza Messaggio
    Come non quotarti?

Però, da estimatore del 1340 posso dire che le HD più moderne hanno perso qualcosa ma hanno guadagnato qualcos'altro... sull'innovazione tecnologica potremmo stare a parlare per ore...
    Inoltre una casa motociclistica, se vuole restare aperta, DEVE andare avanti e sfornare novità!

Ma bando alle ciance, vi garantisco che il softail 1340 (che ho avuto uguale a quello di Magneto...) era un trattore, lento ma affidabilissimo, andava in qualsiasi condizione e solo una volta mi si blocco' la pinza del freno posteriore: però aperto lo spurgo con una pinza, sono riuscito a tornare a casa solo col freno anteriore!
    Mai rimasto a piedi ed epico fu il viaggio da Amburgo (per il centenario HD) a Siracusa in sole 2 tappe

Vi dirò di più, che dopo questa mia parentesi in Honda Goldwing, sto cercando di fare carte false per tornare a sedermi su una vecchia 1340!!!

Me lo voglio fare come regalo per i miei 50 anni!!!

Scusate l'OT
    Moto eccezionale il softail custom ma oggi sarebbe per le mie esigenze troppo minimal potendo tenerne solo una.

Ultima modifica di Andrea73; 02-08-2024 alle 19:07
    FLTRX 2024

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 136/0
    Given: 108/0

Predefinito

Il 1340 è proprio un motore a sé rispetto ai successivi, good vibes, go slow... Il più bello per me, anche solo a livello estetico, bellissimi i suoi coprivalvole sottili ma dal disegno netto, geometrico... Tecnicamente è l'ultimo della sua nobile schiatta dato che presenta ancora l'arcaica pompa a ingranaggi mentre i successivi hanno tutti una moderna trocoidale... Parlarne male in un forum Harley equivale a bestemmiare in chiesa

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •