0
Personalmente il vero limite che sento ad utilizzare la mia Fat tutti i giorni è la molto probabile difficoltà di trovare ricambi in caso di danni. Altrimenti per come è fatta e come va permette di andare al lavoro o girare in città anche tutti i giorni.
Thumbs Up/Down |
Received: 953/5 Given: 10/0 |
Mah per 1340 trovi ancora di tutto e di più, se non originale almeno di concorrenza. Il vero problema, che è quello che mi ha fatto vendere le mie due 1340 delle quali ero entusiasta, è che è sempre più difficile schivare divieti e limiti di circolazione, altrimenti per me un 1340 in ordine può essere tranquillamente una moto per fare tutto, con il Softail 1340 ci ho fatto dai viaggi di una settimana in due all'estero all'uso quotidiano, mai rimasto a piedi, mai problemi, e un gusto nella guida che nessuna Harley successiva ha saputo replicare, una moto che avrei voluto portare fino alla tomba, ma i burocrati europei non hanno voluto. La totale (PER ME) mancanza di "harleità" delle HD nuove è uno degli elementi che alla fine mi ha portato a quasi smettere, tanto ogni volta che ho provato una HD recente la mente tornava al 1340, come quando ti lasci male con una donna della quale sei ancora innamorato e ogni volta che pinci un'altra pensi a lei e ti si ammoscia.
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 178/1 Given: 25/2 |
Quindi Gabry e i suoi amici veneziani/padovani (che girano continuamente dalle tue parti coi loro EVO) non sono a conoscenza che i burocrati europei li vogliono morti?!
Dai, hai venduto le tue (bellissime) moto perché adesso preferisci andare in bicicletta, qui sei tra amici e non devi vergognartene...mi sembri Lordguzzi quando spiega perché è astemio
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 507/9 Given: 0/0 |
Nessuno ci ha mai fermato per spararci sul cavallo cromato.
Nella testa di un eco key come magneto ci sono le restrizioni alle moto.
Ci sta eh..ma fin che non mettono in galera certi altoatesini con i wla
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 108/1 Given: 200/0 |
Come non quotarti?
Però, da estimatore del 1340 posso dire che le HD più moderne hanno perso qualcosa ma hanno guadagnato qualcos'altro... sull'innovazione tecnologica potremmo stare a parlare per ore...
Inoltre una casa motociclistica, se vuole restare aperta, DEVE andare avanti e sfornare novità!
Ma bando alle ciance, vi garantisco che il softail 1340 (che ho avuto uguale a quello di Magneto...) era un trattore, lento ma affidabilissimo, andava in qualsiasi condizione e solo una volta mi si blocco' la pinza del freno posteriore: però aperto lo spurgo con una pinza, sono riuscito a tornare a casa solo col freno anteriore!
Mai rimasto a piedi ed epico fu il viaggio da Amburgo (per il centenario HD) a Siracusa in sole 2 tappe
Vi dirò di più, che dopo questa mia parentesi in Honda Goldwing, sto cercando di fare carte false per tornare a sedermi su una vecchia 1340!!!
Me lo voglio fare come regalo per i miei 50 anni!!!
Scusate l'OT
Vaya con Dios
Thumbs Up/Down |
Received: 136/0 Given: 108/0 |
Il 1340 è proprio un motore a sé rispetto ai successivi, good vibes, go slow... Il più bello per me, anche solo a livello estetico, bellissimi i suoi coprivalvole sottili ma dal disegno netto, geometrico... Tecnicamente è l'ultimo della sua nobile schiatta dato che presenta ancora l'arcaica pompa a ingranaggi mentre i successivi hanno tutti una moderna trocoidale... Parlarne male in un forum Harley equivale a bestemmiare in chiesa
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno