Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio passaggio da 103 a Dyna Low rider S

L'avatar di smith
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 5/0

Predefinito Consiglio passaggio da 103 a Dyna Low rider S

Qualche tempo fa ho visto una Dyna low rider S 110 e devo dire che mi ha colpito. Sono felicissimo con la mia 103 preparata per le strade di montagna (molle progressive, ammortizzatori öhlins, freni PM e centralina thundermax). La cambierei appunto solo per Dyna low rider S. A questo punto volevo sapere da voi bro che le avete provate, se ci sono sostanziali differenze tra 103 e 110, se ne vale la pena. Se le differenze sono minime (ciclistica, motore) allora rimango con la mia.
    Grazie a tutti per eventuali pareri e consigli.

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 615/7
    Given: 3/0

Predefinito

Se trovi una 110 non pasticciata e poco kilometrarra prendila senza pensarci anche solo da mettere in salotto o in una teca
    Per il resto se fai stage 2 alla tua 103 hai la stessa moto. Anzi forse con Le modiche va meglio la tua

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 368/5
    Given: 404/0

Predefinito

Argomento già trattato più volte ... il 110 essendo motore più spinto (cammes ecc.) si dice sia più delicato per la distribuzione...
    Personalmente non farei il cambio ...

Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 827/12
    Given: 1,519/10

Predefinito

Se sei un amante del Dyna e pensi di tenerla la LRS ne è la massima espressione, quindi sarebbe da comprare senza pensarci.
    Io mi terrei gli Ohlins, mentre per la forcella devi mettere roba dedicata a questa moto, perché è diversa da quelle delle altre Dyna.
    Per il motore vale la stessa cosa di cui sopra: è il top del Twin Cam di serie e va molto di più del 103, ma è vero che è più delicato e va mantenuto con cura.
    Per concludere la tua di adesso per quanto ben tenuta e preparata è UN Dyna, la LRS è IL Dyna che avrà un valore sempre maggiore.

Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

L'avatar di smith
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli. Ci pensero' su, pero' credo che mi terro' il mio 103

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Dyna 103: La tua moto ha il motore Twin Cam 103, che offre una buona combinazione di potenza e coppia, particolarmente adatta per strade di montagna grazie alla tua preparazione (centralina Thundermax, freni PM, ecc.).

Dyna Low Rider S 110: Questa versione monta il motore Twin Cam 110, che ha un aumento di cilindrata rispetto al 103, offrendo quindi più coppia e potenza. Questo può tradursi in una risposta più vivace e una maggiore prestazione globale, soprattutto nei confronti di accelerazioni e velocità di crociera.

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,233/8
    Given: 488/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elsabeth Visualizza Messaggio
    Dyna 103: La tua moto ha il motore Twin Cam 103, che offre una buona combinazione di potenza e coppia, particolarmente adatta per strade di montagna grazie alla tua preparazione (centralina Thundermax, freni PM, ecc.).

Dyna Low Rider S 110: Questa versione monta il motore Twin Cam 110, che ha un aumento di cilindrata rispetto al 103, offrendo quindi più coppia e potenza. Questo può tradursi in una risposta più vivace e una maggiore prestazione globale, soprattutto nei confronti di accelerazioni e velocità di crociera.
    Questo sembra tanto un bot.

Questo messaggio è scritto in automatico, usando ChatGPT

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 254/2
    Given: 24/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elsabeth Visualizza Messaggio

Fermo restando che uno deve capire che ci deve fare con la moto.

Non necessariamente tutti corrono anche se prendon moto "aggressive" nell aspetto...
    Io ho avuto un 3 dyna ma alla fine godo a 80 km/h che sia sportster, dyna, softail o king...

"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

L'avatar di smith
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Abito in zona montagne e percorro quasi esclusivamente strade di montagna. Ho smesso di correre, per ventˋanni ho avuto sempre una seconda moto supermotard (vor, husqvarna, husaberg, tm, zaeta) con cui correvo. Adesso non mi interessa più e mi godo la strada col dyna. Mi piace il dyna low rider s originale, però valuterei lˋeventuale cambio solo se avessi qualcosina in più. Inteso di motore e ciclistica.
    Se no tengo il 103 che basta e avanza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •