0
Un saluto a tutti, sono Fabrizio di Roma. Fin da piccolo appassionato di Harley Davidson e Buell. Nel 2016 con i primi soldi messi da parte acquistai la mia prima moto una XL 883 del 2005 nera a carburatore. Ancora ricordo quanto fossi contento di avere un'Harley e quanto non mi sembrasse vero! Con lei percorsi più di 50000 chilometri finché non provai una Softail 1340. Feci il passo e presi nel 2019 la moto che ancora ho; una Fat Boy 1340 nera che spero di guidarla e tenermi fino alla fine. Ad essa ho affiancato altre moto; una Buell X1; una moto unica e adrenalica che però ho dovuto dar via dopo un incidente. Poi presi una XL1200S sempre nera, una bomba di moto dove il motore la fa da padrone. Però la posizione di guida particolare mi generava problemi alla schiena ed il suo carattere da teppista mi portava quasi sempre a correre.
Decisi di venderla e prendere una moto totalmente diversa dalle precedenti e con due cilindri in più; una Yamaha FZ6 S2. Moto molto valida e ottima per casa lavoro ma le mie uscite di fuga dalla routine preferisco di gran lunga farle con la Fat Boy.
Vi ringrazio per avermi accettato nel forum e spero di condividere con voi consigli e soluzioni ai problemi 😄