0

Thumbs Up/Down |
Received: 160/1 Given: 16/1 |
https://www.automoto.it/news/ginevra...box=1721640962
si annunciano tempi molto duri per i centauri che vogliono oltrepassare le Alpi
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!
Thumbs Up/Down |
Received: 402/6 Given: 16/1 |
Non capisco cosa c'entri un radar.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 25/0 Given: 195/2 |
ma solo a me sembra un articolo scritto coi piedi (per non dire altro)?
"prime multe" e poi "Attualmente, non esiste in Svizzera una normativa che stabilisca un limite massimo di decibel che i veicoli debbano rispettare, ma l'UFAM raccomanda un valore massimo di 82 decibel", come fai a far la multa se manca normativa?
"in media tra 100 e 200 veicoli al giorno", scrivi in media 150 veicoli al giorno no?
Thumbs Up/Down |
Received: 1,211/25 Given: 601/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 714/6 Given: 257/3 |
Sul forum ci sono alcuni utenti CH quindi potrtemmo saperne di più da loro.
Ne parlano da tempo ma penso si limiteranno a città VIP.
Comunque con i prezzi che hanno è un bel pò che giro alla larga da Ginevra e Losanna e taglio sempre da Martigny verso Sion, Visp e Brig zona colli top
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 160/1 Given: 16/1 |
Gli articoli usciti oggi parlano del termine della sperimentazione durata un anno in vari comuni svizzeri.
Per il momento in Svizzera manca una norma che consenta l'utilizzo a scopo sanzionatorio di questi radar, ma una volta fiutata la possibilità di stangare tutti quelli che transitano epr le loro strade il passo sarà breve per legiferare in quella direzione.
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!
Thumbs Up/Down |
Received: 402/6 Given: 16/1 |
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 5/0 |
vivo in Svizzera e confermo che ad oggi non c'è alcun radar antirumore in funzione. Ogni tanto ci sono i classici controlli dell'omologazione dello scarico e della presenza del db killer. Per il resto, neanche alla revisione (per ora) vengono misurati i db. Invece mi dicono che in alcune zone dell'Austria ci sono restrizioni per moto omologate con piu' di 90 db (dovrebbe esserci una targhetta sul telaio con tale indicazione). Forse qualcuno ha maggiori informazioni.
Thumbs Up/Down |
Received: 142/5 Given: 27/3 |
per questo specifico caso, in Svizzera è più probabile che ti blindino in ingresso al confine invece che sulle strade una volta entrato.
meno punti da controllare (solo le frontiere) e massima prevenzione (nessuna possibilità di "inquinare" nelle more di un controllo)![]()
Hedonism
Road Glide '24
Stiamo andando verso un mondo di frocetti piscialletto.